Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Discussione su l’amore

with 4 comments

Citazione

l’amore

  L’amore è unico...

  ...ma ne esistono mille copie diverse...

  ...inizia sui banchi di scuola...

 

...con una stretta di mano...

...oppure con un bacio...

...ma si riconosce al primo morso...

...perchè ti addolcisce la vita...

...ricoprendoti di morbide attenzioni...

...ogni giorno è con te nelle cose più semplici...

...e si ritaglia sempre uno spazio della tua vita... 

...così piccolo...

...da stare in una mano...

...ma così grande da riflettersi nel mare...  

...lamore è la tua ombra...

...che non ti abbandona neanche nei momenti più difficili...

...è una trappola... 

...che racchiude brivido...

...è difficile tenerlo segreto...

...perchè ti fa vedere il mondo con più colore... 

...ti fa saltare in aria dalla gioia...

...ti fa scrivere sui muri...

 

...quando ti senti perso...

...se lo segui ritrovi sempre lavvio... 

...per tirarti su...

...perché la felicità si costruisce a piccoli pezzi...

...e con piccoli gesti!!!

 

 
Written by Fasix

21 novembre 2007 a 18:42

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bellissimo !!!!!!!!!!! complimenti fabio un mega bacione daniela e un bellissimo fine settimana per te ciaoooooo

    Mi piace

    daniela

    23 novembre 2007 at 19:04

  2. Ciao, lo farei volentieri Francesca, anche perchè onestamente non è mio, l\’ho inserito nel mio space da un altro blog, ma il tuo space non mi permette di inserirtelo io stesso. Lo puoi fare tu dal mio blog, tutto a destra c\’è l\’opzione pubblica su blog, e il rpogramma lo inserisce automaticamente nel tuo space. Ciao e grazie per la visita, buona serata Fabio

    Mi piace

    Fabio

    21 novembre 2007 at 19:36

  3. Ciao, lo farei volentieri Francesca, anche perchè onestamente non è mio, l\’ho inserito nel mio space da un altro blog, ma il tuo space non mi permette di inserirtelo io stesso. Lo puoi fare tu dal mio blog, tutto a destra c\’è l\’opzione pubblica su blog, e il rpogramma lo inserisce automaticamente nel tuo space. Ciao e grazie per la visita, buona serata Fabio

    Mi piace

    Fabio

    21 novembre 2007 at 19:36

  4. Che tenero…lo vorrei anch\’io…me lo mandi?

    Mi piace

    francesca

    21 novembre 2007 at 19:01


...e tu cosa ne pensi?

