Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

…Gocce

with 4 comments

Non prendere alla leggera
 
le piccole Buone Azioni.
 
Le Gocce d’Acqua,
 
cadendo ad una ad una
 
riempiono col Tempo
 
un Vaso enorme.
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

Written by Fasix

25 febbraio 2008 a 10:16

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , ,

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Da alcuni giorni non riesco a far uso della
    posta. La connessione a internet è lentissima.
    Quello che ho scritto è Verità.
    Un bacio
    Gina

    Ps
    Grazie

    Mi piace

    sonoqui

    14 giugno 2011 at 09:17

    • Ti ringrazio di Cuore Gina, anche le mie sono parole di verità. E solo chi sente la purezza d’animo sà capire quanto siano profonde, grazie ancora. Ti auguro un mondo di bene e che insieme possiamo bearci del Cuore ricolmo di gocce d’Affetto, d’Amore e di tanta Felicità.
      Un bacio a te, Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      14 giugno 2011 at 09:41

  2. Lascio alle mie gocce riempire il Tuo cuore
    Quando sarà colmo lo svoteremo assieme.

    Un abbraccio
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    14 giugno 2011 at 07:37

  3. è vero sono le piccole azioni che danno valore alle grandi cose , un tenerissimo abbraccio e un bacione daniela

    Mi piace

    daniela

    26 febbraio 2008 at 15:07


...e tu cosa ne pensi?

