Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Solo…

with 3 comments

….Solo con un’emozione
profonda nel cuore….
 

Image Hosted by ImageShack.us

Written by Fasix

8 ottobre 2008 a 13:05

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , , ,

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ribadisco ancora il pensiero di sopra,
    Ma alcune volta l’emozione non basta, occorre
    avere anche l’animo predisposto ad accettare tale compagnia

    Un caro saluto
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    8 luglio 2011 at 17:49

    • Le Emozioni aiutano a non sentirci soli, e il pensiero di una Amica come te altrettanto.
      Poi Gina ognuno di noi hai ragione oltre a trovare chi gli fa compagnia deve anche accettarla tale compagnia. Io ringrazio Te per quella che mi dai, anche se lontani ti sento spesso vicina e in sintonia con i miei pensieri. Buon week end un abbraccione, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      8 luglio 2011 at 18:41

  2. Chi possiede il dono di un’ emozione,
    non è mai solo.

    Ciao

    Mi piace

    sonoqui

    16 aprile 2011 at 09:49


...e tu cosa ne pensi?

