Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Arcobaleno

with 2 comments

Image Hosted by ImageShack.us

Arcobaleno

 I giorni passano, spesso le nuvole offuscano

il mio sguardo, una amica mi dice:

Sei una persona speciale, fortunata,

anche carino il che non guasta, due soldini da parte,

ma soprattutto la salute è presente….

Eppure le nuvole spesso offuscano i miei

giorni anche quando c’è il sole e dovrei

essere allegro e contento. Ci provo non ci riesco

ovvero a volte ci riesco solo in pochi attimi

fuggenti, quando vedo la sofferenza vera di

altri, momenti di vero dolore che straziano i cuori.

Allora perchè mio caro Arcobaleno non entri fisso

nel mio animo e mi aiuti a vedere la luce che

c’è in Te? 

 

… Fabio.

 

Written by Fasix

2 aprile 2011 a 16:45

Pubblicato su Amicizia, Viaggi

Tagged with , ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao Gina, grazie delle belle parole. Avere un’Anima viva e trovarsi ad avere il turbine dentro significa non essere amorfi, ma a volte si è vero bisognerebbe trovare il coraggio di vivere le emozioni senza nessuna paura. Chissà forse non ce la faremo mai, e le nostre Anime continueranno ad essere foglie sbattute dal vento, ma dire che questa sia fortuna forse direi proprio no, magari è davvero un purtroppo. Buon w.e. grazie ancora
    un abbraccio
    Fabio

    Mi piace

    Fasix

    9 aprile 2011 at 18:07

  2. Sei un buon partito caro Fabio (scherzo ovviamente.
    Non ho bisogno di nessuna magia per poterti
    dire che dentro le Tue parole vive un’ Anima che
    tanto mi si addice.
    Sai, quando mi capita un momento di felicità,
    quasi lo rifiuto, mi manca quel coraggio di viverlo
    serenamente.
    Purtroppo o per fortuna le Anime come le nostre sono
    sempre irrequiete, e non riescono mai ad abbandonarsi
    totalmente ad un momento di gioia

    Un Abbraccio
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    9 aprile 2011 at 17:40


...e tu cosa ne pensi?

