Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

…gioco

with 4 comments

Image Hosted by ImageShack.us

...gioco

…un gioco?

Forse la vita è il vero gioco.

Vivere come se dovessimo trarre dal gioco il piacere di sentirsi bene.

Che dire? Immaginare? la mente può tutto, oltre le figure, gli involucri che il mondo ci dona,

tutto possiamo immaginare;

ma solo quello che veramente sentiamo rimarrà in noi.

Sarò acqua? fuocherello? o forse fuoco?

Nulla varrò se sarò passato di qui

senza lasciare nulla di me nei tuoi pensieri.

 

Written by Fasix

9 aprile 2011 a 15:41

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Hobby

Tagged with ,

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Sono molto felice anch’io che il tuo peregrinare tra lidi lontani ti abbia condotta sin sulla spiaggia del mio mare. Ci sono sensazioni che ci fanno stare bene e tu sei una di quelle per me, ed altrettanto felice leggo che danno armonia a te. Non siamo padroni del destino, possiamo solo avere la voglia e il desiderio di seguirlo quando esso ci mette sul nostro cammino una persona che sentiamo speciale, grazie per camminare affianco a me e sento lascerai un’impronta sulla sabbia del mio mare.

    Un abbraccio e un sorriso,
    Fabio.

    Mi piace

    Fasix

    11 aprile 2011 at 09:03

  2. Grazie Amico mio.
    Mi sembra di aver camminato con Te
    per lungo tempo, poi,qualcosa ci ha divisi.
    Mi affido molto alle sensazioni. Questa la sento in modo particolare.
    Comunque vada… sono contenta di conoscerti.

    Ricambio con un 🙂
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    11 aprile 2011 at 08:34

  3. Volentieri Gina, sei già parte dei miei pensieri.
    Non sono molto portato anch’io a giocare con gli altri, sono abbastanza schivo e rispettoso, e sopratutto tendo ad essere sempre più altruista che egoista, ed il risultato spesso che altri si “divertono” con i miei giochi ma non io.
    Il vento spesso porta eco di pensieri lontani che vorremmo vicini, spesso rimangono tali, ma a volte il destino ce li fa sentire dentro di noi, e sono felice di sentirmi accanto a te.
    buon inizio di settimana
    un abbraccio
    Fabio

    Mi piace

    Fasix

    11 aprile 2011 at 07:07

  4. Posso entrare e far parte di questo Gioco?
    Sai, non sono molto portata a giocare con la Vita degli altri, ma con la mia riesco quasi sempre
    a non “divertirmi”.
    Sarà probabilmente la voce del vento, ma ti sento
    respirare dentro i miei pensieri.

    Un Abbraccio
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    10 aprile 2011 at 17:24


...e tu cosa ne pensi?

