Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

…viaggio

with 9 comments

Image Hosted by ImageShack.us
Barca in Tempesta

…in questo mio vagare,

come una Barca in Tempesta,

alla ricerca di un approdo

in cui attraccare

per rinfrancare i miei

Pensieri.

 

 

Written by Fasix

29 aprile 2011 a 13:09

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Viaggi

Tagged with ,

9 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Please, do not forget to write the name of the photographer that made the photography (under Creactive Commons rights)
    Mikeldi Donibane
    http://donibane.wordpress.com/

    Mi piace

    Donibane

    23 gennaio 2013 at 10:21

  2. E’ vero spesso i dolori, le delusioni, gli affanni ci fanno perdere rotta, stabilità di percorso, ci sbattono rovinosamente sugli scogli..ma i capitani si distinguono dai marinai d’acqua dolce.

    Curiosità mi mosse a visitare il tuo blog..mi piace!
    Ciao
    Vera

    Mi piace

    semplice1

    6 maggio 2011 at 23:05

    • Grazie, sono belle parole e un segno di conforto per un capitano che a volte seppur di acqua dolce si sente come un piccolo pesce fuor d’acqua.
      Grazie.
      Ciao Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      9 maggio 2011 at 07:48

  3. Se tu sei il capitano della tua nave sai dove andare perchè hai progettato la rotta…la tempesta è una delle tue prove, tu sai cavalcare le onde fino alla bonaccia…
    E così di vita in vita…
    Mi piace il tuo blog!
    A bientot

    Mi piace

    laurin42

    3 maggio 2011 at 15:12

    • Grazie della visita e delle belle parole. A volte anche i capitani più temerari perdono la loro bussola e la loro meta, appena potrò mi farà piacere ricambiare la visita. Ciao Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      3 maggio 2011 at 15:24

  4. la vita è tutto un viaggio, e la metafora della barca nel mare è perfetta.
    Il mare è infinito, e la barca nel suo cammino incontra la quieta, la burrasca, il naufragio… come nella vita… Ti pare?
    Luisa

    Mi piace

    tuttoilcontrarioditutto

    2 maggio 2011 at 19:37

  5. Viaggia con me pensieri armonici di
    infiniti sogni.

    Serena settimana
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    2 maggio 2011 at 08:22


...e tu cosa ne pensi?

