Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Silenzio

with 2 comments

un pensiero che mi ha inviato una cara Amica

Silenzio

 

 “mi piace tanto ascoltare il silenzio

 lasciare che siano gli  altri a parlare
 ed io rispondere con gli occhi
 descrivere con lo sguardo le mie emozioni
 cercare una carezza con amore

 porgendo la mia guancia  sul mio cuore
 sentirmi piena di calore
 con il deriderio di riscaldare chi soffre veramente

 sto’ attenta a non fiatare
 riesco a dire senza parlare
 cosi’ io vedo il silenzio
 e se posso trasmettere dolcezza ne sono felice.”

Giulietta

 

Written by Fasix

20 giugno 2011 a 13:53

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Delicata sfumatura del Silenzio.
    Ascoltarlo apre l’Anima alla Bellezza.

    Grazie a Giulietta e anche a Te Fabio.
    Un cordiale saluto
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    23 giugno 2011 at 18:03

  2. Ciao Fabio, buon solstizio!
    Ti segnalo un appello del blog ” pensieri dell’uomo” che invita a dirigere in questo giorno di solstizio un pensiero alla affermazione dei valori dell’umanità.
    L’energia vitale che ci alimenta in questo giorno trasmette la nostra volontà di cambiare in tutto il mondo.
    Puoi trovare altre notizie sul mio blog:
    A presto
    L

    Mi piace

    laurin42

    21 giugno 2011 at 18:53


...e tu cosa ne pensi?

