Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Alegría – CIRQUE DU SOLEIL

with 4 comments

Written by Fasix

24 giugno 2011 a 14:14

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ho visto, ascoltato , percepito, vibrando di
    emozione e piacere.

    Ti ringrazio Fabio.
    Un affettuoso saluto
    Gina

    "Mi piace"

    sonoqui

    2 luglio 2011 at 09:16

  2. CIao Fabio, mi spiace davvero, ma non posso lasciarti
    la mia Emozione, causa ancora problemi di connessione (lentissima) non mi carica
    il video.
    Comunque, appena avrò risolto tornerò a vederlo.
    Nel frattempo ti lascio a una dolce sera e una domenica di gioia.
    Un abbraccio
    Gina

    "Mi piace"

    sonoqui

    25 giugno 2011 at 17:35

  3. Ho visto questo spettacolo qualche anno fa.
    Originale, poetico,eccelso nella qualità, sfrenata creatività nei costumi…Fantasticamente unico!
    E questa musica, così coinvolgente, è al top della mia classifica personale.
    Ti sono grata di avermi ricordato questa emozione!
    A presto
    L

    "Mi piace"

    laurin42

    24 giugno 2011 at 15:10

    • Ciao, ho visto 4 spettacoli de Le Cirque, il primo a Madrid una decina di anni fa, poi a milano a bologna ed infine l’ultimo, KA a Las vegas lo scorso anno. Emozioni indescrivibili, che solo chi le ha provate può comprendere.
      Con rinnovata Emozione mi si apre il cuore ogni volta che la loro musica
      mi riaffiora ricordi e sentimenti.
      Un saluto a te, con l’augurio di un sereno week end
      baciotto, Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      24 giugno 2011 at 16:04


...e tu cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.