Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Merry Christmas Mr.Lawrence

with 3 comments

 

Sempre una grande Emozione

 

Written by Fasix

3 luglio 2011 a 13:05

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Armoniche impressioni sul mio Cuore.
    Grazie Fabio
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    3 luglio 2011 at 16:04

  2. Ammiro questa tua creatività nell’abbinare immagini a testi o musica.
    E’ un linguaggio efficace che raggiunge i sentimenti più profondi.
    E sa trovare in ciascuno la sua particolare nota.
    Ed è poesia.
    Conosco Sakamoto. Mi piace molto.
    A presto
    L

    Mi piace

    laurin42

    3 luglio 2011 at 15:04

    • Ti ringrazio per le visite al mio blog e per le sempre belle parole che hai. A volte l’animo mi conduce per sentieri tortuosi con doloroso vagare, ed altre mi regala lievi passeggiate un verdi prati. Prendo spunto da questi miei percorsi per mettere qui quello che sento. Buon inizio settimana, Bacioni Fa.

      Mi piace

      Fasix

      4 luglio 2011 at 08:41


...e tu cosa ne pensi?

