Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Fuori dal Coro

with 4 comments

Fuori Dal Coro by Saint Ange

E’ sempre così,

vorrei ma mi rendo conto che non ci riesco.

Spesso sempre, vorrei sentirmi diverso,

non essere quello che come tutti compra da Ikea,

che mangia da Mc Donalds, che segue il gregge.

Vorrei pensare da solo, vorrei fare scelte mie, andare contro corrente.

Fare scelte fuori dal coro….ma poi che succede?

Facciamo scelte che altri cori hanno pensato per noi,

scelte contro una corrente, ma che inevitabilmente andranno

nella direzione dell’altra forte e potente corrente.

Forse, anzi ne sono sicuro, una sarà la mia

vera scelta fuori dal coro…

così come nel venire, sarà anche il dipartire dal

palcoscenico della vita, una scelta solitaria,

la vera scelta fuori dal Coro.

Un bacio a tutti, Fa.

 

Written by Fasix

10 luglio 2011 a 11:48

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Pirandello direbbe che siamo delle maschere! 🙂 Lo penso anch’io!!
    Buona serata,
    Marty

    Mi piace

    Martine

    10 luglio 2011 at 20:38

    • Uno, nessuno, centomila maschere di un palcoscenico, per uno spettacolo la cui regia non è sempre amata dal pubblico.
      Buon inizio settimana,
      baci, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      11 luglio 2011 at 09:03

  2. Prendimi la mano e accompagnami nel tuo cantare…
    Non temo di stonare, nulla è una voce sbagliata in questo mondo
    di urla e canti confusi.
    Aspetterò il tuo ritorno, e con trepidazione intonerò un lieve
    canto di gioia fuori dal Coro con te.
    Fabio.

    Mi piace

    Fasix

    10 luglio 2011 at 16:16

  3. Ho sentito una voce che mi gidava: Corri, Corri, Corri da Fabio, e sonoqui.
    Cosa succede? …
    Dai, vieni, prendimi la mano, cammina un po’ con me.
    Sai, Tu, hai una bellissima Voce e steccare ogni tanto non è un peccato, anzi,è sintomo di
    grande Anima.
    Ti capisco molto bene, perché questo è per me un momemto di grande “stonatura”
    Ti lascio un attimo tra le braccia della mia Amicizia e…
    Tornerò appena possibile
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    10 luglio 2011 at 12:23


...e tu cosa ne pensi?

