Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Passione

with 4 comments

…a volte è la noia a spingerci oltre il lecito, a volte la passione…il rischio, la paura, o il più torbido dei desideri.
Sofia aveva mischiato le carte prendendone una a caso nel mazzo, ed aveva pescato la peggiore. Ho voglia di te, – tornò a ripetere – non mi basta averti nella testa, ti voglio dentro di me e nel profondo del mio essere….(Passion di Abel Wakaam)

Passione

Passione

…a volte invece è solo il nostro bisogno di essere Vivi.
Di sentir crescere dentro di noi le Emozioni che solo racconti lontani
hanno narrato senza che Noi possiamo veramente dire di aver vissuto.
Forse solo un desiderio, …ma forse anche un vero bisogno di Passione.
Fa.

Written by Fasix

9 agosto 2011 a 16:54

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Penso che Amore e Passione sono un binomio perfetto quando ciò avviene certo.. un abbraccio Fabio:)

    Mi piace

    Simona

    11 agosto 2011 at 09:43

    • un binomio unico, certamente, quando avviene nella mente e nelle nostre Emozioni,
      Ciao Simona e buon ferragosto, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      12 agosto 2011 at 22:44

  2. Caro Fabio, non riesco a lasciarti nessun pensiero,
    non perché Tu e i Tuoi scritti non meritano, semplicemente mi sono per il momento
    allontanata volontariamente dalle Emozioni.

    Ti rinnovo la mia Amicizia e ti auguro
    una giornata di serenità
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    10 agosto 2011 at 09:10

    • Mi spiace Gina, ma non perchè non mi abbia lasciato un tuo pensiero, che comunque a voler vedere bene c’è, ma per il fatto che hai allontanato le Emozioni da Te.
      Qualsiasi siano i motivi credo che il nostro cuore non dovrebbe mai smettere di vivere, anche se le Emozioni che sopporta dovessero essere dolorose, perchè solo lasciandoci Emozionare possiamo dire di essere Vivi e di Vivere.
      Un salutone Fa.

      Mi piace

      Fasix

      10 agosto 2011 at 17:43


...e tu cosa ne pensi?

