Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Landscape

with 4 comments

 

Landscape Photography by Micki Aston

 

Written by Fasix

30 agosto 2011 a 12:17

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bellissimo video accompagnato da una musica dolcissima! Grazie per il tuo passaggio da me, ma nelle foto io non c’ero. Ti auguro un buon fine settimana! 🙂

    Mi piace

    silvia in fondo al cuore

    3 settembre 2011 at 14:34

  2. Un momento di serena gioia ho trovato da Te, immergendomi nella bellezza di note e immagini.
    Grazie Fabio
    Un abbraccio
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    31 agosto 2011 at 09:23

  3. Bei paesaggi, belle foto, bel video..ciao by Simona

    Mi piace

    Simona

    30 agosto 2011 at 19:44

    • Grazie Simo, purtroppo ne le foto ne il video reallizzato sono miei, vagando l’ho visto e mi sono permesso di postarlo, Grazie un abbraccio, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      30 agosto 2011 at 21:44


...e tu cosa ne pensi?

