Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Splash

with 16 comments

Splash of Colors

Splash of Colors

Una foto che rende sicuramente l’idea del turbine di Emozioni

e preoccupazioni che oggi frullano nella mia testa.

Un buon lunedì a Tutti.

Fa.

 

Written by Fasix

12 settembre 2011 a 12:10

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Hobby

Tagged with , , ,

16 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Davvero molto belle le foto del tuo blog!
    è stato un piacere passare di qua.
    un sorriso,
    S.

    Mi piace

    safficamentelibera

    22 settembre 2011 at 17:19

    • Purtroppo non mie, però solo il fatto di sceglierle e di sentirmi i compliemnti per la scelta fa sempre molto piacere. Grazie un sorriso a te Fa.

      Mi piace

      Fasix

      22 settembre 2011 at 22:07

  2. Beh questa foto è davvero splendida!

    Mi piace

    bronzacuerta

    14 settembre 2011 at 10:24

    • Grazie, come ho già avuto modo di dire non mia purtroppo, ma di una bellezza incantevole.
      Una buona giornata a te, Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      14 settembre 2011 at 10:27

  3. Bellissima immagine.
    Silvia

    Mi piace

    frammentidipassione

    13 settembre 2011 at 10:46

  4. evocativa, come immagine…

    Mi piace

    Tua

    13 settembre 2011 at 10:30

  5. se mi sciogliessi sarei così,
    con tutti i colori delle mie esperienze,
    disponibile ai cambiamenti che aggiungono sfumature,
    malleabile a nuove forme,
    fluttuante nell’energia cosmica senza tempo e dimensione
    con infiniti orizzonti da raggiungere…
    love
    L

    Mi piace

    laurin42

    12 settembre 2011 at 23:17

    • ..note di un commento che diventa poesia, sei sempre gentilissima grazie, una serena giornata a te.
      baci Fa.

      Mi piace

      Fasix

      13 settembre 2011 at 08:00

  6. Molto bella questa foto che rende molto l’idea!

    Mi piace

    lordbad

    12 settembre 2011 at 18:55

    • Grazie, foto non mia purtroppo, ma visto che l’avevo salvata e rende sicuramente l’idea oggi l’ho usata e a ben vedere con il suo dovuto risultato. Ciao Un saluto e una buona serata a te. Fa.

      Mi piace

      Fasix

      12 settembre 2011 at 21:44

  7. Mi ricorda la parola Groviglio.
    Il primo post che commentai da Te.( se ricordo bene, nel caso contrario perdonami)
    Pulsiamo energia che trasformiamo in sentimenti (belli e non )
    Un abbraccio di serenità
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    12 settembre 2011 at 16:10

    • Ciao Gina, ricordo molto bene il tuo primo commento e il post a cui ti riferisci. Erano giorni di tempesta, oggi forse più un turbine di sentimenti e preoccupazioni, per il lavoro e non per altro devo dire. Grazie sempre carina e presente, Ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      12 settembre 2011 at 21:42

  8. Ne hai una anche x me?
    Buon Lunedì:)

    Mi piace

    Simona

    12 settembre 2011 at 12:20

    • Emozioni dici???
      Diciamo che a volte non sempre la parola emozione rappresenta un sentimento positivo, comunque ti auguro di cuore sia un lunedì sereno,
      Ciao un abbraccio Fa.

      Mi piace

      Fasix

      12 settembre 2011 at 12:48


...e tu cosa ne pensi?

