Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Farfalla

with 10 comments

A giorni

mi sento come

una Farfalla a cui hanno

tagliato le Ali.

 

Written by Fasix

23 settembre 2011 a 18:44

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , , ,

10 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao Fabio come va’ caterina.

    Mi piace

    caterina

    25 settembre 2011 at 11:02

    • Ciao Caterina, che bello hai visitato il mio blog? Mi auguro ti sia piaciuto e tu abbia trovato cose carine ed interessanti. Si và avanti grazie a presto ciao e buona domenica. Fa.

      Mi piace

      Fasix

      25 settembre 2011 at 13:37

  2. Il volo delle farfalle è fragile,delicato, armonioso, bello
    Come l’anima di chi le Ama.
    Arriva … poi passa, e si vola ancora.
    Un abbraccio
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    25 settembre 2011 at 09:57

    • Grazie delle belle parole Gina, io mi riferivo purtroppo a quelle farfalle che non volano perchè mutilate delle loro ali e delle loro anime, Buona domenica Fa.

      Mi piace

      Fasix

      25 settembre 2011 at 13:36

  3. libero e leggero ma senza poterti alzare in volo????
    succede, sono periodi, poi tutto passa!!!

    Mi piace

    sabby

    24 settembre 2011 at 08:17

    • Vero, ma questo periodo sta durando un pò troppo e la pesantezza dell’ animo si fà sentire. Ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      25 settembre 2011 at 00:23

  4. Ciao Fabio.. a me quasi tutti;)
    Buona giornata anche a Te:)

    Mi piace

    Simona

    24 settembre 2011 at 07:39

  5. Si…ci sono giorni così…ma poi per fortuna rispuntano e talmente è la gioia e la sorpresa che riusciamo a fare voli sempre più in alto.
    Un abbraccio dal..e con il cuore.

    Mi piace

    semplice1

    23 settembre 2011 at 23:45

  6. Grazie Luisa della preoccupazione, ci sono momenti in cui ci si sente tristi e nemmeno il sole che ci illumina riesce a schiarire certe nuvole, Buon week end un bacio a te. Fa

    Mi piace

    Fasix

    23 settembre 2011 at 21:31

  7. hoy Fabio, che succede????

    un bacio

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    23 settembre 2011 at 19:23


...e tu cosa ne pensi?

