Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Allegro ma non troppo

with 2 comments

Dopo i vari post un pò melanconici,

oggi volevo dedicarmi a fare un post che fosse allegro ma non troppo,

necessariamente per il fatto che comunque la situazione politico economica

sia italiana che in generale non è che sia da farci delle gran risate.

Poi stamani ho letto anche il post, invero abbastanza melanconico

dell’amica Gina, “Serva di se stessa” e mi sono davvero ricreduto sul

fatto di dover mantenere un certo contegno nel post per non essere troppo

faceto, vista la situazione. Allora mi sono detto: come posso essere simpatico

in un periodo così senza raccontare barzellette che magari non sò dire,

o senza raccontare di episodi simpatici che in verità ultimamente non ricordo

e che comunque non fanno gran parte della mia esistenza?

Allora ho preso una decisione credo simpatica, che oltremodo vuole

essere un degno tributo ad un comico scomparso e un vivente che con

la loro simpatia mi fanno sorridere, e ridere sempre in maniera spensierata

e sana. Ho fatto una breve ricerca e finalmente ho scovato un passaggio

che mi ha fatto “scompisciare” dalle risate quando lo vidi al tempo

dell’uscita nelle sale cinematografiche, e che ogni volta che lo vedo

mi mette un’allegria tale da farmi dimenticare per qualche momento

che nella vita purtoppo ci sono anche giornate in cui le farfalle

non possono volare. Buona visione e piacevoli risate. Fa.

 

 

 

Written by Fasix

25 settembre 2011 a 23:16

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Un film non solo ben recitato, ma con una comicità “elegante ”
    da far ridere anche ripensandoci.
    Un abbraccio a Te, Fabio
    Gina

    Ps
    Grazie per la citazione

    Mi piace

    sonoqui

    26 settembre 2011 at 18:47

  2. Sì hai proprio scelto un buon passaggio, notte Fabio:)

    Mi piace

    Simona

    26 settembre 2011 at 00:23


...e tu cosa ne pensi?

