Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Volevo fare il Presidente

with 2 comments

Io e Barack…che dire?

Siamo uguali, bhè a parte un pò di fondotinta in più,

siamo molto simili.

Stesso sguardo profondo, stesso applomb, determinazione,

concretezza, generosità, senso di giustizia.

Insomma potevo fare il Presidente.

Del resto i numeri

parlano chiaro, siamo entrambi della classe ’61, MITICA

anche lui come me oggi festeggia il 19° anniversario di matrimonio.

Essì perchè lui e la cara Michelle, come io e mia moglie,

sono arrivati a dire il fatidico SI sull’altare il 3 ottobre 1992.

Non sò per te Barack, ma qui pioveva che Dio la mandava…

vabbhè battute a parte lui è diventato Presidente degli U.S.A. io piccolo commissario del Gruppo C.R.I. di Cerea, non male come cariera però dai. Magari nelle stelle era destino che uno del ’61 diventasse Presidente, vabbhè ti concedo il privilegio caro Barack, ma mi rifarò.

Auguri e buon anniversario, Fa.

 

Written by Fasix

3 ottobre 2011 a 09:57

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ihihihi coincidenze!
    mai dire mai nella vita!
    forse un giorno sarai il nuovo presidente degli stati uniti!
    auguri

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    3 ottobre 2011 at 21:39

    • Ti dico la verità Luisa, forse non lo invidio per nulla. Nel mio bozzolo tra magagne e piccole insoddisfazioni tutto sommato non ci sto davvero malaccio. Comunque grazie tante per gli auguri e la fiducia riposta in me. Notte Fa.

      Mi piace

      Fasix

      3 ottobre 2011 at 23:54


...e tu cosa ne pensi?

