Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Dolcenera – Il Mio Amore Unico

with 6 comments


 

Written by Fasix

9 ottobre 2011 a 14:41

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. l’amore rimane sempre unico anche quando ne arriva uno nuovo, perché è diverso ogni volta!

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    11 ottobre 2011 at 13:00

  2. Mi auguro comunque non sia mai un chiodo scaccia chiodo, ma che tutti gli amori li possiamo portare sempre dentro come ricordo della nostra Vita.
    Un abbraccio Fa.

    Mi piace

    Fasix

    10 ottobre 2011 at 10:32

  3. L’Amore è sempre unico, fino all’arrivo di un altro Amore
    Un affettuoso saluto
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    10 ottobre 2011 at 10:15

  4. Questa canzone per me è particolare, dolce sera Fabio:)

    Mi piace

    Simona

    9 ottobre 2011 at 19:47

    • Ognuno di noi ha un ricordo o una canzone legati ad un evento particolare, l’importante è non farsi prendere troppo dal rimpianto o dalla tristezza. Buon inizio settimana Simona, ciao un abbraccio Fa.

      Mi piace

      Fasix

      10 ottobre 2011 at 07:09


...e tu cosa ne pensi?

