Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Roxanne – Mouline Rouge

leave a comment »

will drive you will drive you will drive you…mad
Roxanne
You don’t have to put on that red light
Walk the streets for money
You don’t care if it’s wrong or if it is right
Roxanne
You don’t have to wear that dress tonight
Roxanne
You don’t have to sell your body to the night
His eyes upon your face
His hand upon your hand
His lips caress your skin
It’s more than I can stand
(Roxanne)
Why does my heart cry?
(Roxanne)
Feelings I can’t fight
You’re free to leave me, but just don’t deceive me
And please believe me when I say I love you
Yo que te quiero tanto, qué voy ha hacer
Me dejaste, me dejaste
En un tango
En el alma se me fue
Se me fue el corazon
Ya no tengo ganas de vivir
Porque no te puedo convencer
Que no te vendas Roxanne
(Roxanne)
Why does my heart cry?
(Roxanne)
Feelings I can’t fight
(Roxanne)
You don’t have to put on that red light
Roxanne
(Roxanne)
(Roxanne)

 impazzirò si pazzo mi farai diventare… pazzo
 Roxanne
 Non è necessario mettere quella luce rossa
 Camminare per le strade per soldi
 Non ti importa se è sbagliato o se è giusto
 Roxanne
 Non è necessario indossare quell’ abito stasera
 Roxanne
 Non devi vendere il tuo corpo alla notte
 I suoi occhi sul tuo viso
 La sua mano sulla tua mano
 Le sue labbra accarezzano la pelle
 È più di quanto io possa sopportare
 (Roxanne)
 Perché il mio cuore piange?
 (Roxanne)
 Non posso lottare con  I sentimenti
 Sei libera di lasciarmi, ma proprio non ingannarmi
 E ti prego di credermi quando dico che ti amo
 Ti voglio bene Tanto, quello che ho fatto
 Mi hai lasciato, mi hai lasciato
 In un Tango
 Ero nell’ Anima
 Io ero il cuore
 Non ho più alcun desiderio di vivere
 Perchè non ti posso convincere
 Non farti vendere Roxanne
  (Roxanne)
 Perché il mio cuore piange?
 (Roxanne)

….. Intenso….. Unico.

Written by Fasix

16 ottobre 2011 a 08:51

...e tu cosa ne pensi?

