Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Un Uomo

with 16 comments

Un uomo

a volte lo si crede forte

a volte lo si definisce debole.

Lo si giudica.

Un Uomo

si fa da parte

aspetta

rispetta

si innamora

soffre.

A volte rinuncia

alla sua forza

per dare Dolcezza

Calore

Colore

Affetto

Amore.

Un Uomo

è solo un Uomo.

A volte un

Uomo Solo.

  

Written by Fasix

16 ottobre 2011 a 11:00

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , , , , , ,

16 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Un uomo non è solo un uomo. Ma spesso può essere solo.
    Un uono non è solo un uomo: è vita, passione, calore, colore, vento, anima, corpo. E’ tutto e niente rispetto all’universo. Siamo delle creature straordinarie. L’unico peccato è che a volte non ci prendiamo molto in considerazione e diventiamo peggio degli animali. Soli.
    Bellissimo post comunque 🙂
    Simmy

    Mi piace

    S i m m y

    22 ottobre 2011 at 21:27

    • Grazie Simmy parole molto belle e complimenti che mi emozionano.
      Davvero grazie di Cuore, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      22 ottobre 2011 at 21:45

  2. Mi piace

    DISTRATTA

    20 ottobre 2011 at 14:12

  3. Mi piace

    sabby

    18 ottobre 2011 at 08:42

  4. Un uomo che lascia la sua “forza” pemettendo all’ emozione di
    entrare nella sua Anima, certamente è un grande uomo.
    Un caro saluto
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    17 ottobre 2011 at 18:23

  5. Che cos’è un uomo? La risposta è nella capacità di emozionarsi. Un uomo si emoziona. Ma la risposta è anche nella capacità di morire, o meglio nella consapevolezza. Un uomo sa di dover morire.

    Un saluto caro Fasix!

    Lordbad

    Mi piace

    lordbad

    17 ottobre 2011 at 11:48

    • Un uomo con tutte le sue consapevolezze, di forza, debolezza, gioia, tristezza e vulnerabilità sino alla morte è un essere Vero. Grazie con simpatia, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      17 ottobre 2011 at 22:43

  6. Si , valgono per ambi i sessi questi versi.. ma volendo considerare solo l’uomo, anch’io considero vero uomo colui che riconosce la sua forza e le sue fragilità, le sue potenzialità e i suoi limiti. Un uomo che piange e non nasconde le lacrime è un uomo che sa emozionarsi ed emozionare, è come se le sue lacrime sciogliessero la crosta di cemento esteriore per mostrare la sua essenza.
    Un abbraccio

    Mi piace

    semplice1

    16 ottobre 2011 at 22:53

  7. Ricambio l’abbraccio e ti auguro un dolce, colorato, affettuoso, caloroso e amorevole pomeriggio:)

    Mi piace

    Simona

    16 ottobre 2011 at 16:06

  8. Quanto fascino in un uomo che non vuole a tutti i costi mostrare la sua forza.
    Le debolezze maschili sono estremamente eccitanti, secondo me. Perché sono le persone vere a creare incanto intorno a sé, non quelle impostate.

    Un bacio,

    Paola

    Mi piace

    poemonapage

    16 ottobre 2011 at 13:32

    • Grazie delle splendide parole, non sò se sono per me, ma egoisticamente le faccio mie e ringrazio.
      Un bacio
      Fa.

      Mi piace

      Fasix

      16 ottobre 2011 at 15:09

  9. seguendo l’emozione delle parole direi che vale per tutti, uomini e donne.

    Mi piace

    sabby

    16 ottobre 2011 at 12:20

    • Mi riferivo ad un uomo perché mi sentivo coinvolto, ma è indubbio che sono emozioni e vita anche per una donna. Anzi spesso è più una donna che un uomo che vive l’ emozione. Ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      16 ottobre 2011 at 12:46


...e tu cosa ne pensi?

