Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Colori…

with 6 comments

Anche se neccessaria con la pioggia di oggi che c’è fuori, sentivo il bisogno di immaginare la mia mente travolta in un turbine di colori ed emozioni visive che mi scuotessero da questa mia “Grigità”

Written by Fasix

19 ottobre 2011 a 16:47

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Passione

Tagged with , ,

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. certe volte si sente il bisogno di cercare quello che in realtà ci serve, ci accoglie.
    spero che la pioggia ti sia servita!

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    21 ottobre 2011 at 20:35

  2. Hai tutti i colori a disposizione per colorare la tua vita!
    E il bello è che ogni giorno ne puoi scegliere uno che ti piace di più, o due, o tre, o tutti….
    Colorare la tua vita in ogni momento dipende da te!
    Se vuoi è possibile.
    L

    Mi piace

    laurin42

    21 ottobre 2011 at 19:23

  3. Quanta vita!!! Bellissimo..Si sceglie ciò che si desidera.. mi succede lo stesso con i cibi.. spesso ho voglia di quello che al mio corpo serve in quel momento.
    Un abbraccio

    Mi piace

    semplice1

    21 ottobre 2011 at 18:02

  4. occorre sempre ribellarsi al grigio.

    Il grigio dentro.

    Un saluto dai pirati di Vongole & Merluzzi 😉 Ciao Fasix 🙂

    Mi piace

    lordbad

    21 ottobre 2011 at 12:20

  5. Ciao Fabio, scivolando tra i Tuoi colori , ho portato il mio personale pennello
    per colorare il Tuo “grigiore”

    Un saluto affettoso
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    20 ottobre 2011 at 12:18

    • Sempre molto dolce e carina con me Gina, i tuoi pensieri come lievi pennellature mi sono di sicuro conforto.
      Ciao Abbracci. Fa.

      Mi piace

      Fasix

      20 ottobre 2011 at 18:28


...e tu cosa ne pensi?

