Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Preferivo l’estate

with 8 comments

Questa mattina al risveglio il paesaggio non era come quello della foto, ci sarebbe stato da mettersi le mani nei capelli, però il termometro dell’auto segnava 4,5°. E sinceramente, già da un paio di giorni o forse qualcuno in più, dobbiamo davvero dire che l’estate ci ha abbandonati. Passando è vero senza transitare dall’autunno direttamente dall’estate all’inverno.

Ora sò che qualcuno dirà che era afosa, che è durata troppo, che non ha piovuto, e anch’io in un mio post avevo inneggiato alla pioggia liberatrice e purificatrice, però cavoli stamani le dita dei piedi si sono rifiutate di avanzare senza un supporto di calore dello scarponcino invernale.

Tra l’altro sono anche un appassionato di montagna e della neve e non dovrei davvero dirlo, ma cavoli oggi si, dico ragazzi preferivo L’ESTATE………

Un ciao a tutti.

Written by Fasix

24 ottobre 2011 a 12:24

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Foto

Tagged with , , , ,

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Infatti non capisco come mai tutti si sono lamentati di questa estate lunghissima: ben venga invece! Il Sole è la cosa più bella di tutte, godiamocelo finché c’è! 🙂
    Simmy

    Mi piace

    Simmy

    27 ottobre 2011 at 18:14

  2. io preferisco questo tempo, mi descrive, mi somiglia!

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    25 ottobre 2011 at 00:29

  3. ..per i colori, per il sole, per un sacco di cose è meglio l’estate.. noi esseri umani non siamo fatti per il grigiore, quello che abbiamo qua in pianura padana per tutto l’inverno..

    Mi piace

    una donna con la valigia

    24 ottobre 2011 at 16:25

    • …che dire? se guardo fuori dalla finestra dell’ufficio ora, sempra che il sole sia scappato in vacanza ai tropici. Si anche se mi piace anche la montagna il sole è sempre il sole, il calore, la vita.
      La pianura padana è una gran bella fabbrica di grigiore …
      ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      24 ottobre 2011 at 17:21

  4. Chi non la preferisce in definitiva?

    Sai per cosa più che altro? Per il sole! Per il tanto sole. Noi esseri umani siamo esseri solari. Psicologicamente abbiamo bisogno del sole.

    C’è chi aspetta l’inverno per desiderare una nuova estate – Guccini 😉

    Un saluto da Vongole & Merluzzi 😉

    Mi piace

    lordbad

    24 ottobre 2011 at 15:52

    • Bella la frase di Guccini, forse è proprio quello, l’aspettare il ciclo delle cose per sentire la voglia di rinascere e di rinnovamento.
      Ciao sempre cortese, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      24 ottobre 2011 at 16:48

  5. A chi lo dici.. buona settimana Fabio:)

    Mi piace

    Simona

    24 ottobre 2011 at 13:58


...e tu cosa ne pensi?

