Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Remiamo insieme…

with 9 comments

 

 

E pensare che sembrano belle parole: siamo tutti nella stessa Barca, bisogna remare tutti, salviamo l’Italia…e poi alla fine che succede? Che si toccheranno le pensioni, si incrimineranno imprenditori che per salvarsi fanno il “Nero” si è aumentata l’IVA e le belle parole finiscono sempre col colpire chi a stento arriva alla fine del mese.

Le agevolazioni della casta, le spese faraoniche della politica.. che fine farannno?? Si vorrà mica ridurre la pensione a chi ha fatto una legislatura e alla fine prenderà 3.000 miseri eurini di pensione vero??? E checcavoliiiiiiii… come posso farcela POI??????

A volte mi vergono per l’operato altrui…

 

Written by Fasix

25 ottobre 2011 a 18:23

Pubblicato su Economia

Tagged with , , , ,

9 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Anch’io mi vergogno!! Ma come facciamo a sopportarli???
    un abbraccio

    Mi piace

    semplice1

    28 ottobre 2011 at 16:43

    • IO comincio a non sopportare quasi più nulla, forse sono troppo insofferente per tutto, ma a certe situazioni davvero non ci si crede più, Bacioni.

      Mi piace

      Fasix

      28 ottobre 2011 at 19:05

  2. Molto carina la vignetta.. buona giornata Fabio:)

    Mi piace

    Simona

    26 ottobre 2011 at 07:39

  3. Come dice qualcuno non ci resta che piagnere. saluti caterina.

    Mi piace

    caterina

    25 ottobre 2011 at 21:32

    • Grazie della visita Caterina, e speriamo sia solo pianto e non disperazione.
      Ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      25 ottobre 2011 at 22:27

  4. stiamo tutti sulla stessa zattera mi vien da dire!
    bacio Fà

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    25 ottobre 2011 at 20:55

  5. Ti “rubo” quest’amara vignetta per condividerla un po’ in giro… 😉

    Cmq… hai letto qui? C’è da “ridere”…

    http://www.iltempo.it/economia/2011/10/07/1291246-italiani_sono_ricchi_saranno_loro_salvare_stato.shtml?refresh_ce

    Un bacio, caro Fabio!

    Mi piace

    poemonapage

    25 ottobre 2011 at 18:28

    • Ho letto il link, a parole ed esempi sembra sempre tutto troppo facile, di contrappunto però c’è da dire che le medie sono fatte sempre di chi mangia un pollo e chi niente e alla fine hanno mangiato entrambi mezzo pollo a testa con il risultato reale però che uno scoppia di grasso e salute e l’altro muore di fame.
      Mutua bene la vignetta, anch’io l’avevo presa comunque a “prestito”
      Un bacio a te cara Paola.

      Mi piace

      Fasix

      25 ottobre 2011 at 22:25


...e tu cosa ne pensi?

