Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Ellen Von Unwerth

with 6 comments

Un omaggio ad un’artista tedesca che mi ha colpito molto.

 

Ellen von Unwerth (Francoforte, 1954) è una fotografa e regista tedesca, specializzata nell’erotismo femminile. In passato ha lavorato come modella per dieci anni prima di spostarsi dietro la macchina fotografica ed attualmente crea fotografia di moda e pubblicitaria.

Ellen von Unwerth è divenuta celebre per un servizio da lei realizzato su Claudia Schiffer per la Guess?. Le sue fotografie sono state pubblicate su riviste come Vogue, Vanity Fair, Interview, The Face, Twill, Arena, L’Uomo Vogue ed I-D, e lei stessa ha pubblicato numerosi libri fotografici. Nel 1991 ha vinto il primo premio al Festival internazionale della fotografia di moda. (Wikipedia)

Written by Fasix

30 ottobre 2011 a 21:02

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Anch’io preferisco la seconda fra le tre… la terza non mi piace proprio.
    Ciao… ti auguro un bel lunedì. 😉

    Mi piace

    semplice1

    30 ottobre 2011 at 23:54

    • Come ho detto con Paola credo non sia importante la scelta di una piuttosto che di un’altra, ma il pensiero che una nostra idea o un nostro Post sia condiviso con amic. Un buon lunedì a te, bacioni Fa.

      Mi piace

      Fasix

      31 ottobre 2011 at 08:20

  2. Di queste tre, la seconda in particolar modo mi piace molto.

    L’ho “googlata” un po’ e devo dire che ha un gran bello stile… userò qualche sua creazione anche nel mio blog! 🙂

    Grazie per avermela fatta scoprire.

    Un caro saluto!
    Paola

    Mi piace

    poemonapage

    30 ottobre 2011 at 22:57

    • Sicuramente il gusto personale può far propendere più verso l’una piuttosto che un’altra, comunque mi erano piaciute e ho pensato fosse carino postarle sul blog. Poi mi fà piacere che anche a te Paola abbiano dato un’emozione e che ora tu pensi di usarne qualcuna. Un buon inizio settimana a te, Bacioni fa.

      Mi piace

      Fasix

      31 ottobre 2011 at 08:16

  3. Molto belle le foto……riesce a cogliere la sensualità e l’erotismo nelle varie pose….non è di certo facile, molto brava davvero. Buona serata!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    30 ottobre 2011 at 21:08

    • Si l’ho apprezzato molto anch’io. E sinceramente un commento come il tuo a foto femminili sono un orgoglio per l’artista. Ciao Silvia e una piacevole serata a te, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      30 ottobre 2011 at 21:11


...e tu cosa ne pensi?

