Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Seduzione o Provocazione?

with 12 comments

Lo spunto per il post oggi l’ho avuto da una notizia letta stamattina sul portale di libero, ma poi gironzolando mi sono accorto che era anche in altri siti e blog. E’ la NON presenza dell’intimo nella velina di Striscia La Notizia Federica Nargi.

Ragazza che trovo di una bellezza davvero ammaliante. Ora sono sicuro che lo sforzo del balletto senza un ingombrante slippino intimo di certo viene alleviato, o forse la precipitazione di dover andare in onda in fretta ha fatto sì che fosse una dimenticanza lieve, però mi chiedo: ha davvero necessità una ragazza così splendida ed affascinante di non mettere i propri slip? Non che la cosa mi dispiaccia sia ben inteso, anzi, sono un maschietto e gli ormoncini per fortuna fanno ancora il loro lavoro a dovere, però era una curiosità sana. Sono debolmente sensibile anch’io agli apprezzamenti e sono certo che la soddisfazione di sapersi desiderati aumenta di gran lunga il proprio ego e la propria autostima. Ma non credevo che la carissima Federica ne avesse bisogno. Allora è un piccolo gioco di seduzione o una bella e buona provocazione per essere notizia da prima pagina col suo bel fiore in mostra?

Di sicuro come mè avrà fatto felici tanti ometti, e le pagine dei siti che avranno visto i loro clic aumentare in modo esponenziale, del resto come credo anche in altre parti della nostra bell’amata Italia, anche qui c’è un sano proverbio che recita: “Tira pisè un pelo de gnoca che zento bò” (Dialetto veronese. Trad. “Tira di più un pelo di vagina che cento buoi”) Comunque, sia stata essa pura provocazione o studiata seduzione, io sono del parere che se fatta in modo diverso e magari come nella situazione sottostante, ove il fiore non è spoglio ma maestralmente celato in trasparenze maliziose sia molto ma molto più sexy e piacevole. Ciao Fa.

Written by Fasix

8 novembre 2011 a 12:15

12 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. la foto in bianco e nero se la metti bene a fuoco, ti parla…

    Piace a 1 persona

    lorenzo romoli

    19 marzo 2016 at 22:06

  2. se non avesse gli slip vuol dire che è completamente depilata…e da donna dico che non apprezzo affatto, sono concorde con gli altri, provocazione ma senza un rischio reale.. ciao Em

    "Mi piace"

    Emanuela de Leva Vacca PHOTOGRAPHER

    27 ottobre 2013 at 10:19

    • Non commento sulla depilazione, ci sono diverse “scuole” di pensiero. Di certo forse è stato altrettanto provocatorio il mio post, sono oggi convinto che fossero slip carne, ma concordo pure che il rischio è inesistente per la situazione ambientale del fatto 😉
      Buona domenica Fa.

      "Mi piace"

      Fasix

      27 ottobre 2013 at 10:57

  3. No comment…
    Un caro saluto
    Gina

    "Mi piace"

    sonoqui

    9 novembre 2011 at 12:11

  4. ehm,ehm…scandaloso a dir poco….ma si a loro e concesso….slip o non slip,vedo o non vedo!

    "Mi piace"

    donnainfiore

    8 novembre 2011 at 19:37

  5. non riesco a capire se ha gli slip, am se non li avesse sarebbe una caduta si stile bella e buona

    "Mi piace"

    teddyboys8284

    8 novembre 2011 at 18:37

  6. Rispondendo alle amiche che mi hanno scritto, quasi certa la loro convinzione della presenza di uno slip color carne significa che mi sono fatto abbagliare oltre che dalla vista provocatoria anche dalla notizie fuorviante in rete.
    Comunque sia essa vera o manipolata, la foto ha certo acceso la mia curiosità e anche nel filmato su You Tube sembra essi non ci siano. Ma problema esistente o meno rimango dell’avviso che la seduzione fatta in modo diverso sia molto più bella, grazie dei commenti Bacioni Fa.

    "Mi piace"

    Fasix

    8 novembre 2011 at 13:53

  7. Onestamente le due veline non mi piacciono… Sì sì, sono belle nel senso più convenzionale del termine, ma da donna non mi trasmettono niente. E io amo le donne, non come lo farebbe un uomo, siamo intesi, ma riesco a percepire il fascino femminile benissimo. Onestamente queste due non mi trasmettono nulla, se non il fatto che abbiano ottimi parrucchieri, ottimi truccatori, stylist un po’ meno bravi (a mio parere) e un personal trainer che contribuisca al mantenimento del loro fisico perfetto. Come vedi, tutti aspetti superficiali. Ma vabbè, questa è solo un’opinione, e non è neanche tanto importante…

    Anch’io credo che gli slip li indossi… A giudicare dal colore del vestito, immagino che indossi uno slip color carne…

    Un caro saluto!
    Paola

    "Mi piace"

    poemonapage

    8 novembre 2011 at 13:19

  8. Fabio, secondo me vista la foto gli slip ci sono! sono color carne, ma ci sono!

    "Mi piace"

    tuttoilcontrariodime

    8 novembre 2011 at 12:55

  9. ……ma non è che avesse uno slip color carne?……non mi sembra così evidente la sua nudità….sarà che sono un pò cecata……a parte questo, lo trovo di cattivo gusto…..come hai detto tu non ne ha davvero bisogno…..mi sembra una forma di esibizionismo forzato, il fatto della libertà di movimento al giorno d’oggi è assurda, fanno slip minimi che davvero non si sentono e non danno alcuna costrizione. Il detto che hai citato credo che sia universale….(forse perchè così vero?)….l’ho sentito dire ovunque, per il resto sono d’accordo con te, penso che il vedo-non vedo sia molto più sexi. Buona giornata!

    "Mi piace"

    in fondo al cuore

    8 novembre 2011 at 12:32

    • Trovo questa riflessione proprio molto triste.
      Forse è proprio per il buon tempo della gente che si creano discussioni sul NIENTE, o meglio sull’ipotetica presenza di un paio si slip, come se a qualcuno interessasse, poi ci si chiede perchè l’Italia si sofferma su riticoli temi che sicuramente non aiutano il paese. Troppo buon tempo. Andiamo tutti a lavorare che aiutiamo il pil.
      Ale

      "Mi piace"

      Alessia

      9 novembre 2011 at 18:22

      • Ciao Ale, non volevo scatenare una discussione su un paio di slip, che essi ci siano o meno. Però concordo con te, spesso, e mi ci metto anch’io con il mio blog, parliamo del nulla perdendo di vista i valori e gli impegni. Grazie della visita, mi ha fatto piacere leggerti, Bacio Fa.

        "Mi piace"

        Fasix

        9 novembre 2011 at 18:39


...e tu cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.