Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Vento freddo

with 15 comments

Un vento freddo oggi mi penetra l’anima,

ho estremo bisogno di quel sole,

ma lui è là oltre quelle sbarre…

Written by Fasix

10 novembre 2011 a 08:17

15 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ci si può sentire liberi anche restando dietro le sbarre la rimanendo in equilibrio con se stessi…
    la chiamano alchimia —-

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    11 novembre 2011 at 19:00

  2. Una delle cose certe che puoi provare è che il sole sorgerà tutte le mattine di tutti i giorni…
    E tu sei sicuro che sei dalla parte giusta per vederlo? Giusta per te naturalmente…
    Potresti chiudere gli occhi … e quando li apri essere certo che tutto intorno a te è luce e amore…
    E sei dalla parte giusta per sentire il calore del sole…
    Io lo sento e tu?
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    10 novembre 2011 at 22:51

    • L’amore Laura è vero è tutto intorno a noi, a volte come stamani non riesco a vederlo, a volte ho dei miraggi e lo sento. Di sicuro più che i nostri occhi dovremmo allenare il nostro cuore per vedere sempre i raggi del sole.
      Bacio Fa.

      Mi piace

      Fasix

      10 novembre 2011 at 22:55

  3. La nostra grande sorpresa.. siamo noi stessi.
    Un abbraccio,

    DIS.

    Mi piace

    DISTRATTA

    10 novembre 2011 at 16:32

  4. Buon giorno, caro Fabio!

    Per il momento ti consiglio una bella tazza calda di tè o caffè o qualsiasi altra tisana… Vedi come scalda… 🙂

    Un abbraccio!
    Paola

    Mi piace

    poemonapage

    10 novembre 2011 at 10:35

    • Dici allora Paola che posso provare anche dandomi fuoco ai calzini???
      😉
      Ciao e buona giornata a Te. Fa.

      Mi piace

      Fasix

      10 novembre 2011 at 12:06

  5. Anche col sole, se l’Anima è infelice, sentirai sempre freddo.
    Solo l’Amore potrà renderlo meno fredda.
    Un saluto affettuoso
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    10 novembre 2011 at 08:59

  6. Spero che arrivi presto un po’ di sole su di te, ciaooo:)

    Mi piace

    Simona

    10 novembre 2011 at 08:50

  7. ….però c’è….al di là delle sbarre, o delle nuvole o della nebbia il sole c’è sempre pronto a scaldarci…..buona giornata Fabio, un caldo abbraccio! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    10 novembre 2011 at 08:27

    • Grazie Silvia, un bacione. Fa.

      Mi piace

      Fasix

      10 novembre 2011 at 08:53

      • Capita a volte di avere posizioni diverse, era solo un mio pensiero per tutela il meraviglioso universo femminile.
        Buona giornata a tutti.
        Ale

        Mi piace

        Alessia

        10 novembre 2011 at 09:04


...e tu cosa ne pensi?

