Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Giusy Ferreri – Noi Brave Ragazze

with 10 comments

Noi brave ragazze siamo stanche di aspettare
e abbiamo ali per volare anche da sole
noi brave ragazze abbiamo sogni che ti farebbero arrossire
e decidiamo noi se dire si
noi brave ragazze abbiamo occhi per guardare
e mani calde all’occorenza da allungare
noi brave ragazze ci sappiamo consolare a far l’amore
e siamo sempre noi a dire si
e tutto gira intorno a questo sole
ci basta poco per ucciderti
ci puoi stare ed ammirare
ma guardare e non toccare che siamo sempre noi a dire si
noi brave ragazze siamo stanche di star male e siamo stanche di promesse e di parole
noi brave ragazze certe notti ci facciamo corteggiare non è detto che diciamo si
ci puoi incontrare in strada che si va a ballare
e sorridenti scendiamo verso il mare
noi brave ragazze non sai quanto siamo stronze da morire
e tutti in fila a supplicare un si
e tutto gira intorno a questo sole
ci basta poco per ucciderti
ci puoi stirare ed ammirare
ma guardare e non toccare
che siamo sempre noi a dire si
ci puoi stirare ed ammirare ma guardare e non toccare
che siamo sempre noi a dire si
e certe volte ci lasciamo anche fregare
e certe volte ci facciamo anche del male
noi brave ragazze certe volte siamo facili all’amore…
ma siamo sempre noi a dire si
noi brave ragazze certe volte siamo facili all’amore
ma siamo sempre noi a dire si
e siamo sempre noi a dire si
e decidiamo noi se dire si
e decidiamo noi se dire si
ma siamo sempre noi a dire si.

 

Written by Fasix

14 novembre 2011 a 15:45

10 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Meravigliosa…come tutte le canzoni de “Il mio universo”, ve lo consiglio! 🙂

    Mi piace

    Giusy76

    16 novembre 2011 at 15:39

  2. Questa canzone è splendida! Capita di ascoltare testi che sentiamo subito nostri.
    A volte percepiamo situazioni talmente perfette che sembrano surreali.
    “Tutto gira intorno a questo Sole, ma basta così poco per intrigare?”
    Siamo sempre in due a dire SI. Grazie Fabio.

    Mi piace

    Ale

    15 novembre 2011 at 20:34

    • Tutto intorno a questo splendido sole, si Ale a volte basta davvero poco per intrigare, anche solo il suono di una voce nuova che facciamo subito nostra amica. E sempre in due a dire SI, Grazie a te Ale Baci Fa.

      Mi piace

      Fasix

      15 novembre 2011 at 22:44

  3. Non mi piace la Giusy, ma il testo è azzeccato in pieno (:
    Simmy

    Mi piace

    Simmy

    15 novembre 2011 at 17:13

  4. io non la conosco, mi piace poco la Ferreri!
    cmq ascolto.

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    14 novembre 2011 at 18:20

  5. E’ piaciuta anche a me, e voleva essere un omaggio al bellissimo universo femminile, Ciao Fa.

    Mi piace

    Fasix

    14 novembre 2011 at 17:36

  6. Non la conoscevo…..e stranamente in questa Giuy Ferreri mi è piaciuta…..molto carina…..buon pomeriggio Fabio, un abbraccio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    14 novembre 2011 at 16:58


...e tu cosa ne pensi?

