Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Pomodori

with 11 comments

Fuori è un lunedì grigio di Nebbia, ho bisogno di colore, calore, affetto o forse solo di Voi…. Grazie.

Written by Fasix

14 novembre 2011 a 09:53

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Foto, Passione

Tagged with , , , , ,

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. In latino “rubens” (rosso) è sinonimo di colorato.
    È il primo colore dell’arcobaleno che i neonati imparano a riconoscere, il primo a cui tutti i popoli hanno dato un nome.
    È il colore del movimento e dell’attività . Le sue vibrazioni producono attrazione.
    Il rosso è il colore che può muoversi più rapidamente trattenendo legato a sè lo sguardo.
    Il rosso è simbolo del cuore e dell’amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità, dell’autorità e della fierezza.
    Nell’arte paleocristiana si dipingevano di rosso gli arcangeli e i serafini.
    …E questo c’è dietro questa immagine per me.
    Ma più importante c’è la certezza della nostra amicizia!
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    14 novembre 2011 at 19:11

    • Mamma mia Laura, non credevo che 4 pomodori facessero sì tanto clamore, ma sopratutto non credevo di essere così ignorante. Grazie a te trovo sempre degli spunti per aumentare il mio bagaglio culturale. E anche quello affettivo, perchè la frase finale è uno splendido segno di amicizia, grazie Bacio Fa.

      Mi piace

      Fasix

      14 novembre 2011 at 22:40

  2. ci siamo in tanti
    ma l’importante è che ci sei tu,
    con noi!
    buona serata

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    14 novembre 2011 at 18:38

  3. Buongiorno Fabio….

    DIS.

    Mi piace

    DISTRATTA

    14 novembre 2011 at 13:13

  4. Hai scelto un ortaggio che Nutre come ben pochi,
    e un colore che cancella la tristezza.
    Ora ,devi solo volgere lo sguardo,verso quel Sole che hai dentro.
    Un caro saluto
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    14 novembre 2011 at 12:29

    • Sentivo il bisogno del colore rosso, e quanto mi dici Gina mi fà piacere grazie, ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      14 novembre 2011 at 13:52

  5. Grazie, la presenza di amici conforta sempre. E come il sole, che quando non si vede perchè c’è la nebbia ma c’è, anche gli amici ci sono sempre. Buona giornata. Fa.

    Mi piace

    Fasix

    14 novembre 2011 at 12:04

  6. … anche qua c’è il sole, non t’intristire!! 🙂

    Mi piace

    una donna con la valigia

    14 novembre 2011 at 11:51

  7. Non ti lasciare condizionare dal tempo…..altrimenti d’inverno la cosa diventa critica…..qui c’è il sole oggi, ti auguro di averlo sempre dentro di te il calore del sole…..un abbraccio 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    14 novembre 2011 at 10:00


...e tu cosa ne pensi?

