Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Baratro

with 7 comments

Già eravamo sull’orlo del precipizio, ora finalmente possiamo dire: “Faremo un passo avanti”

Written by Fasix

15 novembre 2011 a 08:17

Pubblicato su Economia

Tagged with , , , ,

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Caro Fabio, speriamo bene, per tutti!
    buona serata

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    17 novembre 2011 at 19:20

  2. Siamo già nell’aria.. mentre pensieri amari
    attraversano la nostra mente
    Lieto giorno
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    16 novembre 2011 at 08:46

  3. Buona giornata carissimo Fabio:)

    Mi piace

    Simona

    16 novembre 2011 at 07:30

  4. Un sorriso amaro nel leggere questa tua frase, purtroppo vera.
    Buona serata
    Simmy

    Mi piace

    Simmy

    15 novembre 2011 at 17:10

  5. …speriamo…. Buona giornata Fabio, un abbraccio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    15 novembre 2011 at 08:25

    • Forse però sarebbe meglio dire, Facciamo tutti un passo indietro non credi? Ciaooo buona giornata Sivia, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      15 novembre 2011 at 09:22

      • si ma……più indietro di così mi sà che c’è davvero il baratro!!!! Ho capito cosa intendi…..noi l’abbiamo già fatto da tempo, poi dipende dalla testa di ognuno fare i passi più opportuni… 🙂

        Mi piace

        in fondo al cuore

        15 novembre 2011 at 10:49


...e tu cosa ne pensi?

