Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Per Te…

with 7 comments

“Vorrei sapere dove sei stato questa notte, erano le quattro e non riuscivo ad addormentarmi.
Vorrei sapere cosa stai facendo, con chi sei e che faccia hai, se ti ho già incontrato o ci siamo solo sfiorati qualche volta con il pensiero, se siamo sempre stati distanti senza il minimo punto di contatto o se ci conosciamo da sempre. Vorrei sapere se ci incontreremo.
Se questo succederà troppo tardi o appena in tempo.
Magari non riusciremo nemmeno a capire che eravamo noi.
Grazie alla Tua gentilezza anche i discorsi seri ed importanti scivolano con minor pesantezza.
Un angelo custode, essenza che non svanisce”.

Grazie, un Bacio.

Written by Fasix

18 novembre 2011 a 09:19

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Silenziose Presenze della nostra Vita.
    Serena e piacevole domenica
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    20 novembre 2011 at 08:08

  2. io potenzio l’uomo e la sua energia.
    di angeli non ne vedo!
    al contrario delle tue parole, che leggo, ben volentieri
    son pieno di essenza di vita!
    son piene di vita.
    bel post Fà

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    18 novembre 2011 at 20:31

    • Grazie un abbraccio e buon week end, ognuno di noi ha la sua energia come l’angelo che ha in sè, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      18 novembre 2011 at 21:07

  3. Ognuno di noi è un angelo negli eserciti celesti! Ognuno di noi è un angelo in terra ed una stella in cielo.
    Siamo il tramite tra terra e cielo. E il cielo e la terra e gli esseri umani sono il Cosmo Tutto.
    ( ” Il cielo sopra Berlino ” eh?)
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    18 novembre 2011 at 17:14

    • Ho postato il commento sopra senza accorgermi che scrivevo la stessa cosa che hai detto tu, e se lo dice Laura…è una verità sacrosanta, Ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      18 novembre 2011 at 21:09

  4. Una riflessione molto bella e dolce…..sono pensieri che si fanno soprattutto quando si creano affinità di pensiero. Ti auguro un sereno fine settimana, un abbraccio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    18 novembre 2011 at 09:27


...e tu cosa ne pensi?

