Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Un Pensiero per la Notte

with 5 comments

Prometto a me stesso
Di essere così forte da non permettere a niente
e nessuno di disturbare la mia pace interiore.
Di parlare di salute, felicità e prosperità a chiunque incontro.
Di far sentire a tutti i miei amici che
c’è qualcosa di bello in loro.
Di guardare il lato luminoso di ogni cosa
e rendere vero il mio ottimismo.
Di pensare solo al meglio, di lavorare solo
per il meglio e di aspettarmi solo il meglio.
Di essere entusiasta dei successi altrui come lo sono dei miei.
Di dimenticare gli errori del passato
e concentrarmi sui grandi traguardi del futuro.
Di avere sempre un’espressione felice
e fare un sorriso a tutte le creature che incontro.
Di dedicare talmente tanto tempo a migliorare me stesso
da non avere tempo per criticare gli altri.
Di essere troppo grande per le preoccupazioni,
troppo nobile per la rabbia, troppo forte per la paura
e troppo felice per permettere la presenza di problemi.
Di pensare bene di me stesso e di proclamare
questo fatto al mondo, non ad alta voce, ma con grande forza.
Di vivere nella fiducia che il mondo intero è dalla mia parte,
fino a che sono fedele al meglio che è in me.
(Christian d. Larson)

Written by Fasix

21 novembre 2011 a 23:04

Pubblicato su Emozioni

Tagged with , , , , , , ,

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Molto bella questa promessa……ti auguro una buona giornata!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    22 novembre 2011 at 14:59

  2. Caro Fabio è uno dei più intesi propositi che abbia mai letto.
    Da stampare e rileggere tutte le volte che si è arrabbiati o in crisi.
    Un bacio grande.

    Mi piace

    Sara

    22 novembre 2011 at 10:30

  3. Non mi dispiacerebbe incontrare, nel mio cammino, una persona di tante promesse.
    Buongiorno Fa,

    DIS.

    Mi piace

    DISTRATTA

    22 novembre 2011 at 07:02

    • Promesse a volte disattese dagli eventi della Vita e dalla fragilità dell’Uomo, però il destino ci mette spesso la sua mano e io lo ringrazio, buona giornata Dis, ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      22 novembre 2011 at 08:15

  4. io la notte la amo.
    sarà che conicide con la mia personalità un po’ oscura e ombrosa.
    sarà che la notte è la mia giù grande alleata !
    io la amo la notte e con essa amo il suo tepore e il suo essere.
    buona serata

    Mi piace

    tuttoilcontrariodime

    21 novembre 2011 at 23:09


...e tu cosa ne pensi?

