Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

… Stella

with 7 comments

Nella Notte illumini i tuoi Sogni…..

Buona Notte Fabio

Written by Fasix

23 novembre 2011 a 22:16

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , , ,

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Buongiorno Fabio:)

    Mi piace

    Simona

    24 novembre 2011 at 08:55

  2. Buonanotte a te Fabio!!

    Mi piace

    Tua

    23 novembre 2011 at 23:13

  3. Altrochè stella…questa è una cometa!
    A volte siamo fari inconsapevoli nella notte del web…e anche nel giorno…
    Così ci si incontra quando si è in sintonia…
    E insieme si continua il viaggio…tra le stelle…
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    23 novembre 2011 at 22:48

    • La cometa è una Stella, e a volte le Stelle scendono sulla Terra. Una buona giornata a Te Laura, ciao Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      24 novembre 2011 at 09:01

  4. dolce notte a te!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    23 novembre 2011 at 22:39


...e tu cosa ne pensi?

