Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

…il Mare d’inverno

with 14 comments

“….solo Tu….
puoi insegnarmi come si fa
a non avere sempre dentro
il Mare d’inverno….”

Written by Fasix

25 novembre 2011 a 14:54

14 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. il mare d’inverno…è una delle cose più irruenti e belle che si possano vedere, l’aria gelida sul viso e un gabbiano che vola…pronto a r.accoglierci fra le sue ali.

    Mi piace

    altrove76

    6 dicembre 2011 at 10:35

    • Il mare reale sia d’inverno che d’estate è di uno splendore unico. Io mi riferivo più purtroppo alla sensazione di freddo gelido dell’anima, anche se forse l’esempio allora non calza molto, ciao fabio.

      Mi piace

      Fasix

      6 dicembre 2011 at 11:55

  2. io vivo sul mare, dal mio terrazzo domino tutta la costa del mio paese, sotto di me una distesa infinita, in certi momenti mi sono sentita soffocare da quella vastità che mi dominava, oggi mi piace di più!!
    http://leamichedelsabato.wordpress.com/2010/11/14/affittasi-panorama/

    Mi piace

    sabby

    25 novembre 2011 at 22:15

  3. Io ho il mare d’inverno in tutte le stagioni.
    Non ho scampo.

    Mi piace

    maria

    25 novembre 2011 at 18:11

    • A volte la tempesta si placa o troviamo porti che ci accolgono, ciao un abbraccio Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      25 novembre 2011 at 18:22

  4. A me piace tanto il mare di inverno.. buon week-end Fabio:)

    Mi piace

    Simona

    25 novembre 2011 at 17:30

    • Il mare reale piace anche a me Simo, io ho bisogno di placare il mio interiore, un abbraccio Fa.

      Mi piace

      Fasix

      25 novembre 2011 at 18:23

  5. A me il mare di inverno comunica ciò la luce accecante dell’estate attenua.
    E’ di un azzurro tranquillo e allo stesso tempo brillante che si confonde con il cielo.
    Come a ricordare che cielo e mare sono della stessa energia materia che è la causa anche di noi.
    Spesso ci dimentichiamo di essere un tutt’uno con l’Universo.
    ( complimenti per la scelta delle immagini, sempre coinvolgenti per me che sono una esteta sfrenata)
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    25 novembre 2011 at 17:26

    • Universo di emozioni che sono in noi, che sono Noi. Forse Laura bisognrebbe davvero riuscire a vedere il bello anche della Tempesta, e allora soffriremmo meno del turbine dei Venti.
      (Grazie per l’apprezzamento, immagini del web, ma che forse con le parole assumo Emozioni) Un abbraccio Fa.

      Mi piace

      Fasix

      25 novembre 2011 at 18:27

  6. Nella tempesta accadono le cose più belle.
    Basta solo avere la pazienza di aspettare il mare calmo.
    Ti auguro un dolce week-end
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    25 novembre 2011 at 16:55

  7. Ti prego Fabio di spiegarmelo.

    Mi piace

    Sara

    25 novembre 2011 at 16:52

    • Voleva essere un pensiero per una Cara Amica che mi stà regalando momenti di quiete e felicità insperate Sara, un Abbraccio e un Bacio buon week end Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      25 novembre 2011 at 18:21

  8. ma perchè?????…….a me il mare d’inverno piace immensamente!…..buon pomeriggio Fabio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    25 novembre 2011 at 16:30

    • Intendevo tutto il turbinio di emozioni tempestose che un Animo gentile ci aiuta a placare. Buon week end Silvia, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      25 novembre 2011 at 16:40


...e tu cosa ne pensi?

