Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Dedicato ai Pazzi

with 9 comments

La Vita Umana è un gioco della Follia….

il Cuore ha Sempre Ragione.

 
Non sono un istintivo, sono sostanzialmente un riflessivo, metodico, preciso, ma a volte mi chiedo se questo mio Vestito mi stia davvero bene addosso come sento o se non mi stia stretto e abbia bisogno, voglia, neccessità di spogliarmene per Sentire l’aria scorrere sulla pelle, il frizzante della Brezza, la Vita nel mio Animo. Se a volte non si possa pensare che davvero i Pazzi hanno la ragione della Pazzia dalla Loro parte, che il loro essere determinati ed cocciutamente impegnati nel portare avanti le loro idee, non abbiano davvero la più grande ragione del Mondo, quella di essere riusciti a cambiare lo stato delle cose che gli dava fastidio. Ed è per questo che pur un pò invidiandoli vado in cerca di questi Pazzi che mi spronano ad essere un pò più come vorrei, e a Vivere finalmente anche Emozioni spesso Solo Sognate. Un Bacio Fabio.

Written by Fasix

29 novembre 2011 a 09:49

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Passione

Tagged with , , , , ,

9 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. La “pazzia” è uno dei tanti modi per essere savi
    Buona giornata
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    30 novembre 2011 at 07:45

  2. Ormai è difficile dire cosa sia normale e cosa sia pazzo: sembra che non ci sia più una linea di confine tra queste due parole. Ma un briciolo di pazzia nella vita credo che ci voglia, altrimenti come si potrebbe tirare avanti? Senza un pò di pazzia non si riuscirebbe nemmeno ad amare. E se non si ama, è come non vivere.
    W i pazzi! 🙂

    Mi piace

    Simmy

    29 novembre 2011 at 16:49

  3. Pazzia – normalità,
    confini difficili da definire.
    Penso che ognuno di noi ha in dovere di perseguire i propri sogni,
    di sentirsi libero di scegliere,
    di percepirsi speciale per ciò che è
    e vedere la propria unicità come “un bicchiere mezzo pieno”.

    Mi piace

    Sara

    29 novembre 2011 at 11:37

  4. Come diceva Paulo Coelho, :” mantenetevi folli e comportatevi come persone normali”.. Ciao! 🙂

    Mi piace

    una donna con la valigia

    29 novembre 2011 at 11:02

    • Allora questo consiglio deve fare proprio al caso mio, ciao e buona giornata. Fa.

      Mi piace

      Fasix

      29 novembre 2011 at 11:07

  5. Credo che un pò di sana pazzia sia indispensabile…..bisogna lasciarsi andare ogni tanto e fare quello che il cuore ci dice senza stare a badare la ragione e le regole…..mica siamo dei robot!
    Ti auguro una buona giornata, un abbraccio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    29 novembre 2011 at 10:25

  6. Ultimamente mi sono concessa di vivere più a fondo le emozioni. Non mi sento pazza, ma cosa è realmente la pazzia? Tutti un po’ lo siamo.

    Mi piace

    emiliana.paranoica

    29 novembre 2011 at 10:03

    • Forse hai ragione, sono i non Pazzi a giudicare la pazzia con i loro occhi, e non sempre sono sinceri, ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      29 novembre 2011 at 11:09


...e tu cosa ne pensi?

