Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Everytime we touch

with 4 comments


 
Buona Notte, Baci.
 

Written by Fasix

29 novembre 2011 a 23:41

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Musica, Video

Tagged with

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bellissima canzone.
    Tornerò a trovarti con calma per vedere il tuo blog…..
    Buon week-end,
    Luciana

    Mi piace

    lucianaele

    2 dicembre 2011 at 09:12

  2. Deliziosamente sentimentale
    Molto bella
    Buon pomeriggio
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    1 dicembre 2011 at 16:40

  3. Bellissima canzone!
    Sono in ritardo per il buonanotte, quindi buon pomeriggio del giorno dopo 🙂

    Mi piace

    Valentina

    30 novembre 2011 at 16:12

  4. Ormai ti do il buongiorno, un abbraccio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    30 novembre 2011 at 07:58


...e tu cosa ne pensi?

