Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Mi piaci Tu

with 3 comments

Per Una Persona Speciale.
 

Written by Fasix

29 novembre 2011 a 16:29

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Questa canzone è sicuramente molto bella, come meravigliosa trovo quest’altra “everytime we touch”.
    Un bacio, buona notte a tutti!
    Sara

    Mi piace

    Sara

    29 novembre 2011 at 23:13

  2. Sto pensando a te
    mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
    sto pensando a te
    mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
    sto pensando a te
    mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino
    sto pensando a te
    quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo
    Na na na
    Cosa faresti al posto mio
    se ogni pensiero
    se ogni pensiero fossi io?
    Cosa faresti tu?
    Cosa faresti tu?

    Sto pensando a te
    mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
    sto pensando a te
    mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
    sto pensando a te
    mentre mi spoglio di ogni orgoglio quando guardo il mio destino
    sto pensando a te
    mentre ricordo quando ancora sento il tuo profumo

    Na na na
    Cosa faresti al posto mio
    se ogni pensiero
    se ogni pensiero fossi io?
    Cosa faresti tu?
    Cosa faresti tu?

    Cosa faresti al posto mio
    se ogni pensiero
    se ogni pensiero fossi io?
    Cosa faresti tu?

    ………………………

    Mi piace

    Ale

    29 novembre 2011 at 22:48

  3. Sempre fantastico il grande Vasco, speriamo possa tornare presto!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    29 novembre 2011 at 21:34


...e tu cosa ne pensi?

