Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Angelo

with 8 comments

 
Eterea presenza
Anima che mi capisce guida e accompagna
Presenza costante
Emozione di Vita
Vicina per Sempre

Written by Fasix

7 dicembre 2011 a 08:03

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Passione

Tagged with , , , ,

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Celeste Creatura, che si veste di Noi.
    Buon fine settimana
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    9 dicembre 2011 at 09:09

  2. Raffinate sensazioni, colme di potenza ineludibile dell’anima.

    Grazie per averle condivise.

    Buona serata

    Mehregiah

    Mi piace

    mehregiah

    8 dicembre 2011 at 20:09

    • Grazie a te per la visita e del follow, buona giornata e piacevole week end, Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      9 dicembre 2011 at 08:23

  3. Ciao Fabio, sei sicuro che gli angeli amano i tacchi a spillo?
    Personalmente li trovo scomodissimi!
    ….ma sì! siamo tutti stelle ed angeli!
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    7 dicembre 2011 at 18:38

  4. bellissime sensazioni, sono felice per te Fabio, un abbraccio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    7 dicembre 2011 at 16:35

  5. Incredibile da dirsi, ma ho proprio l’impressione di aver ritrovato il mio Angelo.
    Speriamo che questa sensazione duri in eterno.
    Un abbraccio Fabio.
    Scegli sempre splendide immagini.
    Ale

    Mi piace

    Ale

    7 dicembre 2011 at 11:50

    • Grazie Ale, sono felice che anche per te ci siano sensazioni speciali. A volte la Vita ci mette sul cammino Angeli che non sappiamo riconoscere, ma quando accade che essi si manifestino a noi il nostro Cuore non può che esserne ricolmo e gioire. Bye Baci Fa.

      Mi piace

      Fasix

      7 dicembre 2011 at 12:04


...e tu cosa ne pensi?

