Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Per Te

with 3 comments

”… quando l’hai incontrato l’hai trovato bello e te ne sei innamorata.
Sono le mie mani che hanno plasmato la sua bellezza, è il mio cuore che ha messo dentro di lui la tenerezza e l’ amore,
è la mia sapienza che ha formato la sua sensibilità e la sua intelligenza e tutte le qualità belle che hai trovato in lui.
Ora io te l’affido e ne diventerai responsabile, dovrai restituirlo più vivo e più bello di quando te l’ ho consegnato.
Ha portato nella tua vita una ventata di gioia e sarà possibile stargli vicino con un amore fedele e rispettoso.
Non basta godere del suo fascino. Dovrai impegnarmi a rispondere ai suoi bisogni, ai suoi desideri.
Ti renderai conto che ha bisogno di tante cose: ha bisogno di casa, di vestiti, di serenità, di gioia, di equilibrio, di rapporti umani, di affetto e tenerezza, di piacere e di divertimento, di relazioni sociali e familiari, di soddisfazioni nel lavoro, di pace del cuore, di purezza di spirito, di perdono, di speranza e fiducia e questo per tutta la vita!.
Amarsi in questo modo significa diventare forza per tutti … perché tutti vedranno che l’Amore è una cosa possibile!”

L’ho riposto nelle Tue Mani…

so che avrai cura di Lui….

 

Written by Fasix

9 dicembre 2011 a 11:17

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Passione

Tagged with , , , , ,

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. L’AMORE SPEZZA OGNI INIBIZIONE QUANDO ARRIVA CI CAMBIA
    LA VITA, CI APRE IL CUORE E LO RAPISCE.

    Versi affascinanti e coinvolgenti.

    Grazie per averli condivisi.

    Buona e serena serata.

    Mehregiah

    Mi piace

    IL PIANTO DI MEHREGIAH

    9 dicembre 2011 at 18:15

  2. Se hai deciso di affidarlo a mani tanto accoglienti, potrà solo essere scaldato con tutto quello di cui ha bisogno ed essere al riparo delle correnti fredde.
    Un bacio caro Fabio, buon pomeriggio.
    Ale

    Mi piace

    Ale

    9 dicembre 2011 at 14:36

    • Le cure di Mani Amiche possono molto Ale, scaldare un Cuore e ridargli la Vita. Grazie un Bacio a Te. Fabio

      Mi piace

      Fasix

      9 dicembre 2011 at 17:19


...e tu cosa ne pensi?

