Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Buon Natale

with 6 comments

Si avvicinano le feste più magiche dell’Anno.

Tutto si colora d’oro, d’argento e si illumina di luce.

Il mio augurio è che ognuno possa regalare un sorriso sincero

agli amici e donare un

abbraccio caloroso a chi ama.

Tanti auguri di Buon Natale e di un Felice 2012!

Written by Fasix

24 dicembre 2011 a 23:59

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Grazie, ricambio a te lo stesso augurio…e che questa magia duri oltre il Natale.

    Mi piace

    semplice1

    26 dicembre 2011 at 17:47

  2. Buonasera Fabio.
    Spero sia stata una piacevole giornata, vicino alle persone che ti vogliono bene anche solo con il pensiero.
    Un abbraccio.
    Ale

    Mi piace

    Ale

    25 dicembre 2011 at 22:09

    • Grazie Ale, auguro che anche per te sia stato un Natale sereno con le persone che ti vogliono bene, vicine e lontane. Un abbraccio un grazie ancora e un bacio.

      Mi piace

      Fasix

      26 dicembre 2011 at 09:21

  3. Tantissimi Auguri di Buone Feste, un abbraccio! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    25 dicembre 2011 at 19:22

  4. buon natale

    Mi piace

    teddyboys8284

    25 dicembre 2011 at 01:04

  5. Grazie!!! Tantissimi auguri anche a te! 🙂

    Mi piace

    Valentina

    25 dicembre 2011 at 00:38


...e tu cosa ne pensi?

