Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Senza Prezzo

with 5 comments

Senza prezzo

 

Written by Fasix

24 dicembre 2011 a 13:07

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Senza prezzo ne limiti, il tuo dolce essere.
    Grazie,

    DIS.

    Mi piace

    DISTRATTA

    24 dicembre 2011 at 19:03

  2. Caspita, siamo davvero arrivati a questo punto?
    Le cose senza prezzo sono sempre le migliori, hanno la qualità migliore e durano più a lungo. Altro che iPhone e ca****e varie.
    W la sincerità del Natale! 🙂
    Un sereno Natale a te!!
    Peace, Simmy

    Mi piace

    Simmy

    24 dicembre 2011 at 15:28

  3. i veri sentimenti lo sono sempre….. 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    24 dicembre 2011 at 14:29

  4. senza prezzo…ma con un valore! 😉

    Buona Pasqua da Vongole & Merluzzi Fa 😉

    Lordbad

    Mi piace

    lordbad

    24 dicembre 2011 at 13:26

  5. Io penso che il volere comprare, spendere a tutti i costi, avere beni materiali: vestiti, trucchi, cellulari, scarpe, consolle, etc etc dimostri un vuoto dentro che non si riesce a colmare. Alcune persone ne sono consapevoli ma non fanno niente per cambiare le cose: fuck!

    Mi piace

    emiliana.paranoica

    24 dicembre 2011 at 13:16


...e tu cosa ne pensi?

