Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Guida

with 6 comments

 
Non credere a nulla solo perché ti è stato detto.
Non credere a quanto il tuo maestro ti dice, solo per rispetto per il maestro.
Ma qualunque cosa tu, dopo accurati esame e analisi, trovi essere gentile,
vettore al bene, al giusto,
al benessere di tutti gli esseri, fanne dottrina in cui credere e a cui attenersi.
Fanne la tua guida. (Gautama Siddharta)
 
Written by Fasix

17 gennaio 2012 a 22:27

Pubblicato su Amicizia, Emozioni

Tagged with , , , , ,

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Seguiamo il cuore, è sentimento, intuito, istinto, amore..ci porterà sempre per sentieri giusti

    Mi piace

    semplice1

    19 gennaio 2012 at 14:12

  2. Dobbiamo essere la guida di noi stessi, nulla di più vero…
    Simmy

    Mi piace

    Simmy

    18 gennaio 2012 at 17:08

  3. Verissimo!

    Buona giornata 🙂

    Mi piace

    Carolina

    18 gennaio 2012 at 09:56

  4. Buona giornata Fa..

    Mi piace

    Simona

    18 gennaio 2012 at 07:46

  5. La nostra coscienza è il nostro maestro, comprende il cuore e comunica alla mente l’azione.
    La Via di Mezzo è sempre la migliore, ha detto Budda Gautama Siddharta.
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    17 gennaio 2012 at 23:50

  6. E’ verissimo….non si devono mai prendere gli insegnamenti, di qualsiasi genere, come “oro colato”….abbiamo un cervello per valutare e decidere, dolce notte Fabio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    17 gennaio 2012 at 22:30


...e tu cosa ne pensi?

