Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Sentimenti

with 9 comments

Ci sono situazioni che nascono per caso.
Momenti di vuota leggerezza che si spingono oltre, senza sapere dove.
E poi essi si susseguono, senza sapere cosa daranno.
Dubbi, paure, desideri di ritrovarsi vivi.
Frasi buttate senza credere che possano dare un frutto.
E poi…allungo?
Parto? Non parto? Che faccio? Sarà giusto?
Sarà solo un attimo fugace?
Una strada che difficilmete sappiamo dove porterà finchè non la percorriamo.
E poi il Sogno che sembrava, diventa realtà.
Si ma poi, dopo il Sogno?
Ci saranno altri momenti di vita?
Non ha importanza, non sono vitali gli sprazzi di vita,
le orme che si sono fatte nessuna onda le potrà ormai più cancellare.
Esse non sono sulla sabbia,
sono orme che si imprimono nell’Animo.
Orme che hanno scritto più che Emozioni di Vita,
orme che hanno impresso la loro esistenza con sagome indelebili
perchè le hanno scritte con la forza della Sincerità e dei Sentimenti.

Written by Fasix

19 gennaio 2012 a 15:49

9 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Eccomi…ho riletto e mi è piaciuto ancora di più. un carissimo saluto

    Mi piace

    orofiorentino

    7 febbraio 2012 at 20:54

  2. Eccomi, sono tornata. Ti rileggo davvero volentiri. ti capita di passare dal mio blog? Così mi dici cosa ne pensi, vuoi?

    Mi piace

    orofiorentino

    2 febbraio 2012 at 00:06

  3. Che bello questo scritto, mi è davvero molto molto piaciuto. Posso tornare a leggerti?

    Mi piace

    orofiorentino

    30 gennaio 2012 at 23:52

    • Volentieri, grazie per l’apprezzamento, un saluto e buona giornata a te. Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      31 gennaio 2012 at 06:44

  4. Ogni attimo, ogni esperienza lascia un’orma, più o meno profonda.Un frammento dopo l’altro compongono la vita..e tutti sono indispensabili per fare l’insieme.
    Ti lascio un sorriso

    Mi piace

    semplice1

    26 gennaio 2012 at 14:59

  5. Andare avanti…sempre. Guai se non fosse così, mai restare immobili e statici nel tempo. Le orme sono attestazione del nostro passaggio in una dimensione passata: sono lì, memori di ciò che adesso siamo anche se a volte fanno un pò male. Niente e nessuno cancellerà le nostre orme, uniche basi del nostro presente. Perchè ciò che siamo, comincia da lì. E come scrisse qualcuno, se qualche orma ci sembrerà assente vorrà dire che in quel periodo Qualcuno ci ha sollevati e presi in braccio. Qualcuno.
    Buona domenica

    Mi piace

    carla

    22 gennaio 2012 at 13:35

  6. Ti auguro un buon e sereno Week-end Fa.. un 🙂

    Mi piace

    Simona

    21 gennaio 2012 at 17:09

  7. Orme…Passo dopo passo, indicano
    al cuore, dove si
    nascondono le lacrime
    della passione…dei sentimenti..

    Affascinante immagine.

    Lieta serata.

    Mehregiah

    Mi piace

    IL PIANTO DI MEHREGIAH

    19 gennaio 2012 at 19:23

  8. ….e che rimarranno sempre! Buona giornata Fabio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    19 gennaio 2012 at 16:01


...e tu cosa ne pensi?

