Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

La Mente Umana

with 8 comments

Il Cervello: Impressionante

Sneocdo uno sdtiuo dlel’ Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite
le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo
che la prmia e l’ umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona.
Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè
non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee….
vstio???

Written by Fasix

11 febbraio 2012 a 17:55

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Hobby

Tagged with , , , , ,

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. wow leggere le tue parole fanno comprendere concretamente quest’ incredibile capacita’!
    grazie grazie grazie!

    Mi piace

    lx3wp

    27 novembre 2012 at 13:25

    • Non mia purtroppo, ma una volta letta l’ho trovata anch’io di una straordinarietà estrema, grazie un abbraccio, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      28 novembre 2012 at 08:05

  2. ahhahahah sei stato fantastico!!! Notizia che sapevamo ma tu sei riuscito a renderla intrigante e per l’immagine (stra-bellissima!!) e per l’impostazione del test.
    Abbiamo infinite possibilità e ne usiamo il minimo vitale..siamo stolti, perchè oltrettutto più ne usiamo più ne generiamo.
    Bentornato!!!!!

    Mi piace

    semplice1

    13 febbraio 2012 at 15:51

  3. Quanto ci stupiamo di avere tante possibilità …
    Ma quanto le cerchiamo?
    Bentornato,Fabio!
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    12 febbraio 2012 at 23:07

    • Sono stato un pò impegnato, ma rieccomi, grazie L. un abbraccio e buon inizio settimana, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      13 febbraio 2012 at 08:05

  4. Impressionante!
    Dolce sera Fa (K)

    Mi piace

    Simona

    11 febbraio 2012 at 19:41

  5. fantastico! avevo già visto questa cosa..è davvero impressionante! la cosa un pò triste è sapere che noi usiamo solo una piccola parte delle nostre potenzialità..
    buona serata!

    Mi piace

    Simmy

    11 febbraio 2012 at 19:00

  6. è vero, e le potenzialità sono tantissime, siamo coscienti solo di una piccola parte, buon fine settimana!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    11 febbraio 2012 at 17:59


...e tu cosa ne pensi?

