Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

I Colori dell’ Arcobaleno

with 5 comments

Potrei lasciarti andare, guardando il disegno indecifrabile di un palloncino che si perde nel cielo.

E potrei fare finta di sorridere alla gente e smettere di pensare… e smettere di pensare per non ricordare.
Potrei cullare le notti insonni con la tua canzone di Tom Waits potrei,potrei ma…

I colori dell’arcobaleno non possono fare a ameno della pioggia e del sole per disegnare il cielo. Io guardo la luce dopo la tempesta, ritornerà il sereno.

E vorrei tornare indietro nel tempo, trasformare chi sono. E vorrei viaggiare il sogno e lo spazio, corregere gli errori. E vorrei scrollarmi di dosso, vorrei smettere di cantare ma non posso e non lo farò perchè

I colori dell’arcobaleno non possono fare a ameno della pioggia e del sole per disegnare il cielo. Io guardo la luce dopo la tempesta, ritornerà il sereno.

I colori dell’arcobaleno non possono fare a meno della pioggia e del sole per disegnare il cielo.

Dolcenera.

Written by Fasix

23 febbraio 2012 a 08:04

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Non conoscevo questa canzone di Dolcenera, ha un testo molto bello! Ciao, Annita

    Mi piace

    annitapoz

    17 marzo 2012 at 09:15

    • Ciao Annita, grazie per il commento e per la visita. Un saluto e farò visita al tuo blog, buon week end Fabio.

      Mi piace

      Fasix

      17 marzo 2012 at 15:14

  2. My friend libera le ali che ogni Anima le ha..
    Dolce serata Fabio, un abbraccio con affetto 🙂

    Mi piace

    Simona

    23 febbraio 2012 at 18:52

    • Grazie Simona, bella canzone. Auguro anche a te di riuscire ad aprire le Ali del tuo cuore e di volare libera come ogni Anima dovrebbe, Notte un abbraccio, Fa.

      Mi piace

      Fasix

      23 febbraio 2012 at 22:01

  3. Bella la canzone e fantastica la rosa, buona giornata!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    23 febbraio 2012 at 08:21


...e tu cosa ne pensi?

