Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

8 Marzo

with 8 comments

Un Abbraccio e un Augurio di Cuore a Tutte le Donne.

Written by Fasix

8 marzo 2012 a 00:01

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Passione

Tagged with , , , ,

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. grazie ..:)

    Mi piace

    cioccolatanera

    10 marzo 2012 at 19:38

  2. anche se non amo particolarmente le mimose..grazie! 🙂

    Mi piace

    Simmy

    8 marzo 2012 at 18:26

  3. Un grazie a tutte le amiche che hanno visitato questo post. A tutte loro comunque un augurio che come diceva Laurin, non siano solo le giornate di ricorrenza a ricordarle e farle sentire speciali, ma tutti i giorni della vita e con il cammino di tutte le persone a cui vogliono bene e che vogliono loro bene, Ciao Fabio.

    Mi piace

    Fasix

    8 marzo 2012 at 17:35

  4. Mi piacciono le mimose. Il loro colore giallo dorato e luminoso è l’annuncio della primavera
    Non mi piacciono le celebrazioni che accontentano la coscienza di chi di coscienza ne ha poca.
    Mi piacciono le mimose. Il giallo dorato si accende al primo calore del sole di stagione.
    Non mi piace che si divida l’umanità in categorie.
    Mi piacciono le mimose. Spontaneamente offrono il loro profumo inebriante.
    Non mi piace che si creino delle categorie incasellate per sempre in un luogo senza sfumature.
    Mi piacciono le mimose. I fiori sono soffici, impalpabili eppure consistenti.
    Non mi piace che si voglia ricordarmi chi sono e cosa faccio un giorno all’anno.
    Mi piacciono le mimose.
    Mi piacciono tutti i fiori e i loro colori, mi piace la natura che spontaneamente offre colori e profumi da sempre e per sempre.
    Mi piace credere che l’umanità intera, pur con le sue diversità, cammini insieme in armonia
    per costruire il futuro.
    Ieri, oggi e domani.
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    8 marzo 2012 at 15:34

  5. Grazie! te pensa che ho conservato la mimosa dell’anno scorso, si è seccata ed è ancora lì in bella mostra! ciao!

    Mi piace

  6. Grazie e buona giornata.
    Un abbraccio,
    Luciana

    Mi piace

    lucianaele

    8 marzo 2012 at 10:20

  7. Grazie Fa 🙂

    Mi piace

    Simona

    8 marzo 2012 at 10:04

  8. Grazie Fabio, buona giornata!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    8 marzo 2012 at 08:18


...e tu cosa ne pensi?

