Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Vento

with 11 comments

Vorrei essere Vento,
Librarmi libero, spingermi negli angoli
Volare sbarazzino
Insinuarmi tra le Genti
Prendere con me i loro Desideri
Farli miei e libero assecondarli.
Volare Ora lontano
alla ricerca di Te,
arrivare silenzioso e posarmi
tra le tue membra
portare con me il tuo profumo
il Sapore della Tua pelle,
Posarmi sulle Tue Labbra
e domare la tua sete di Amore.
Vorrei essere Vento
e portarti la mia Anima libera.
Vorrei….
essere con TE.

 

Written by Fasix

25 marzo 2012 a 14:47

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bellissima…

    Mi piace

    cioccolatanera

    30 marzo 2012 at 21:48

  2. Mi piace

    Ale

    28 marzo 2012 at 22:15

  3. “Posarmi sulle Tue Labbra
    e domare la tua sete di Amore.”
    Wow..davvero delle bellissime parole! 🙂

    Mi piace

    Simmy

    26 marzo 2012 at 16:03

    • Parole forti ma che hanno la loro forza anche per il sentimento che le ha create, grazie ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      26 marzo 2012 at 17:41

  4. Vorrei essere vento. Forte, impetuoso, veloce, silenzioso. Vorrei essere vento. Invisibile, libero per farmi trasportare ovunque Io voglia. Ovunque, volare via….bye Simo

    Mi piace

    Simona

    25 marzo 2012 at 22:32

  5. Ci sei più spesso di quanto credi, un bacio e buona serata!

    Mi piace

    Ale

    25 marzo 2012 at 22:01

  6. Buona domenica Fabio!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    25 marzo 2012 at 14:50


...e tu cosa ne pensi?

