Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Cammino

with 12 comments

 

Ci sono molte persone che camminano nella nostra Vita,
alcune ci guardano solo negli occhi,
altre ci entrano nel Cuore.

Written by Fasix

1 aprile 2012 a 09:44

Pubblicato su Amicizia, Emozioni, Passione

Tagged with , , , , , ,

12 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao Fabio, sopra questo significativo pensiero ti lascio una Serena e lieta Pasqua
    Un caro saluto
    Gina

    Mi piace

    sonoqui

    6 aprile 2012 at 10:52

  2. Beh non tutte ci possono entrare, non credo ci sia abbastanza spazio 😉

    Mi piace

    Simona

    5 aprile 2012 at 08:53

    • Farle entrare tutte non c’è abbastanza spazio, ma dare affetto agli altri credo che siamo in grado di farlo senza doverci porre un limite, Ciao Fa.

      Mi piace

      Fasix

      5 aprile 2012 at 12:43

      • Tu riesci a dare affetto a tutti ? Io neanche se ci metto tutta la buona volontà! Buon pomeriggio Fa 🙂

        Mi piace

        Simona

        5 aprile 2012 at 13:50

        • Forse dare affetto a tutti è una parola esagerata, di sicuro mi pongo in relazione con gli altri in modo benevolo e se riesco sono sempre un buono, ciao Fa.

          Mi piace

          Fasix

          5 aprile 2012 at 18:15

  3. Sante parole!

    Mi piace

    donnainfiore

    3 aprile 2012 at 23:24

  4. a volte il cuore è a brandelli…ma meglio così che intero e incelofanato.

    Mi piace

    Carolina

    3 aprile 2012 at 21:40

  5. Buona domenica! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    1 aprile 2012 at 14:21

  6. … E a volte lo fanno a pezzi 🙂

    Mi piace

    tantopercantare

    1 aprile 2012 at 10:24


...e tu cosa ne pensi?

