Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

e beato chi ce l’ha.

with 9 comments

Written by Fasix

17 aprile 2012 a 20:33

9 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Mi associo a chi sostiene “fortunato chi ce l’ha”.
    Fasix ti auguro un buon fine settimana sperando che tutto ti stia andando per il meglio.
    Forza e coraggio
    carla

    Mi piace

    carla

    20 aprile 2012 at 22:47

  2. E finchè c’è è sempre una fortuna, di qualsiasi tipo sia!
    Un sereno fine settimana, ciaoooo

    Mi piace

    semplice1

    20 aprile 2012 at 19:35

  3. spazio fra tormenta e mestruale…ma ce l’ho. mica mi sento tanto beata.
    Ciao Fa..**

    Mi piace

    altrove76

    19 aprile 2012 at 10:40

  4. spazio fra tormenta e mestruale….ma ce l’ho. Mica mi sento tanto beata 🙂
    ciao Fa .**

    Mi piace

    altrove76

    19 aprile 2012 at 10:39

  5. La mia è un concentrato di tutte queste……….
    Buona giornata,
    Luciana

    Mi piace

    lucianaele

    18 aprile 2012 at 10:45

  6. Eh già… :-))

    Mi piace

    una donna con la valigia

    17 aprile 2012 at 20:51

  7. E’ bellissima!!!!! Comunque hai ragione, beato chi ce l’ha! Buona serata!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    17 aprile 2012 at 20:34


...e tu cosa ne pensi?

