Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Il Dio della Luna

with 5 comments

Ci sono momenti che ti cambiano
la vita per Sempre.

Ci sono giorni che passano senza senso
e notti che non finiscono mai…
desideri che sfumano e sogni che non si avverano,
ma così non fu quella volta,
e niente fù mai come prima.

Come è forte il sapore della passione
quando il vento attizza l’ultimo pugno di braci
un attimo prima che la pioggia dilaghi.
Non c’è fiamma più viva del desiderio che brucia i sensi…
inarrestabile rogo che ci lascia inermi di fronte al disastro dei sensi,
sconfitti dalla smania di essere divorati.

Il Dio della Luna.
di Abel Wakaam

Written by Fasix

22 aprile 2012 a 14:11

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Eppure ci sono momenti che ti cambiano la vita per Sempre.
    Certamente per chi si è trovato ad assistere ad un simile spettacolo.
    La natura mi emoziona sempre per la continuità del suo divenire.
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    22 aprile 2012 at 22:32

  2. Un libro letto per caso, ma che mi ha colpito molto.
    Un grazie a Voi buona serata, Fa.

    Mi piace

    Fasix

    22 aprile 2012 at 19:10

  3. che bella,
    mi piace quel “sapore della passione”, sì lo trovo forte e trascinatore.

    Mi piace

    sabby

    22 aprile 2012 at 18:38

  4. Bella citazione!! Molto piacevole… Bravo!!

    Mi piace

    Tua

    22 aprile 2012 at 16:51

  5. Bella, buona domenica!

    Mi piace

    in fondo al cuore

    22 aprile 2012 at 14:52


...e tu cosa ne pensi?

