Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Anime Indissolubili

with 11 comments

Anime,
come Colori che si incontrano,
che un Dolce Destino ha unito.
Colori che una volta incontrati
non saranno più gli stessi.
Colori che il pennello e il
Tempo potranno consumare ma mai separare.
Anime che come i Colori
non potranno mai più dividere
le Emozioni che le hanno mescolate.
Anime che il Tempo non potrà
mai più separare.
Anime Indissolubili.

Written by Fasix

10 maggio 2012 a 12:13

11 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bellissima FA! Buona Giornata 🙂

    Mi piace

    Simona

    29 maggio 2012 at 08:11

  2. splendido….

    Mi piace

    cioccolatanera

    18 maggio 2012 at 11:41

  3. Bianco l’Essenza, Rosso il Fuoco che crea.
    Dal bianco e dal rosso si ottiene il rosa, colore per consuetudine dell’Amore Terreno.
    E quante sono le sfumature, tante sono le anime.
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    12 maggio 2012 at 16:48

  4. i corpi si separono a volte, essere lontani. ma le anime una volta insieme sono indissolubili. la lontananza non conta, non ci sono confini, tempo o spazio. volano lontano. stupenda la foto

    Mi piace

    teddyboys8284

    11 maggio 2012 at 18:55

  5. bellissima la foto,
    ornamento perfetto a questo sublime pensiero.
    ….mi unisco con simpatia agli auguri 🙂

    Mi piace

    sabby

    11 maggio 2012 at 11:54

  6. Col pensiero ti abbraccio e con il cuore ti auguro… buon compleanno.
    Che ogni tuo desiderio si possa realizzare.
    Bacio..

    B.

    Mi piace

    DISTRATTA

    11 maggio 2012 at 11:04

    • Grazie Dis, sei carinissima. Mi prendo forte l’abbraccio e il bacio di augurio, grazie ancora buona giornata a te. Fa.

      Mi piace

      Fasix

      11 maggio 2012 at 11:46

  7. Grazie a voi per la visita e per le care parole, Notte Fa.

    Mi piace

    Fasix

    10 maggio 2012 at 22:48

  8. Stupenda poesia, forti emozioni espresse in poche parole…
    complimenti! e immagine stupenda (:

    Mi piace

    Simmy

    10 maggio 2012 at 19:12

  9. Fusione senza residui 🙂
    Bella immagine..e stupende parole.

    Mi piace

    Dusty

    10 maggio 2012 at 12:37


...e tu cosa ne pensi?

