Briciole di Emozioni e di Web…Fasix

…volevo cambiare il Mondo, ma il Mondo ha cambiato me.

Speciale

with 7 comments

Le Persone Speciali non hanno bisogno di
dispensare saggezze, non ti lasciano solo nel buio,
trovano sempre il modo di rubarti un sorriso
e di farti sapere che ci sono,
anche se sono dall’altra parte del mondo.

 

Written by Fasix

14 giugno 2012 a 08:36

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. “Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
    Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?”
    Dal racconto di Richard Bach ” Nessun luogo è lontano”
    Love
    L

    Mi piace

    laurin42

    17 giugno 2012 at 17:33

  2. La persona speciale è quella che non sa di esserlo.. 🙂

    Mi piace

    Simona

    17 giugno 2012 at 08:29

  3. Buona Giornata Persona Speciale 😉

    Mi piace

    Ina't

    15 giugno 2012 at 11:33

  4. tutti a nostro modo siamo persone speciali, neanche il più sfigato di questa terra deve essere sottovalutato o peggio ancora umiliato da nessuno.

    Mi piace

    teddyboys8284

    14 giugno 2012 at 15:43

  5. E’ verissimo, buona giornata! 🙂

    Mi piace

    in fondo al cuore

    14 giugno 2012 at 08:42


...e tu cosa ne pensi?

